Iliad ha avuto un’enorme successo con il suo ingresso nel settore della telefonia in Italia, arrivando a contare più di due milioni di clienti.
La normale conseguenza di ciò è che gli operatori italiani precedenti, tra cui Vodafone, hanno perso molti clienti e sono stati costretti a rimodulare e formulare nuove tariffe per contrastare l’operatore francese e quelli virtuali.
Confrontiamo le offerte del momento di Iliad e Vodafone, tutte molto interessanti.
Offerte Iliad:
Offerte Vodafone:
Analizziamo e confrontiamo ora le offerte dei due operatori. Di certo la prima cosa subito evidente è la quantità di tariffe proposte, con Iliad che ne propone solo 2, molto classiche e semplici, e Vodafone che ne propone ben 6, alcune molto differenti tra di loro.
Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, senza dubbio la vincitrice è Iliad, che offre minuti verso tutti e molti Gb di Internet veramente ad un ottimo prezzo. L’unica offerta Vodafone che si avvicina è la Special 50 Gb che ha costo uguale e stessi Gb proposti ma solo se si proviene dallo stesso Iliad o da un operatore virtuale.
Infatti bisogna considerare che molte offerte Vodafone sono contro determinati operatori, mentre per Iliad sono aperte a tutte. Interessante, infine, l’offerta Shake Unlimited di Vodafone che offre Internet illimitato per molti settori, soprattutto utilizzati dai più giovani, anche se l’attivazione è abbastanza cara.
Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…
La Dieta NiMe, acronimo di "Non-Industrialized Microbiome Restore", è un regime alimentare ispirato alle abitudini tradizionali delle comunità rurali della…
Nelle Azzorre si sta compiendo un’impresa senza precedenti: il più grande progetto di restauro ecologico mai realizzato nell'arcipelago sta riportando…
Se alcune tipologie di cancro sono in diminuzione un po' in tutto il mondo per la riduzione di sostanze nocive,…
L'uso ricreativo del protossido di azoto sta portando in ospedale un numero crescente di giovani con gravi danni neurologici. Questo…
Dopo aver aggiunto una marea di novità che rendono WhatsApp sempre più funzionale, Meta è pronta a fare un altro…