Continua la sfida a distanza tra Iliad e gli operatori telefonici italiani, con offerte e controfferte, soprattutto da parte degli operatori italiani, tra cui Wind, che propongono offerte “winback“, ovvero per recuperare i clienti sottratti dallo stesso Iliad e dagli operatori virtuali.
Sono molto interessanti le offerte proposte dall’operatore francese e quello italiano in questo mese, che cercano di conquistare clienti offrendo un buon numero di Gb a basso prezzo.
Offerte Iliad:
Offerte Wind:
Prima di analizzare e confrontare nello specifico le offerte, subito si nota che Iliad propone solo due tariffe fisse, mentre Wind ben cinque tariffe, alcune specifiche per determinati target.
Le offerte di Iliad sono aperte a tutti e indipendentemente dal metodo di ricarica, mentre quella Senior e Young Easy Pay sono attivabili solo se si hanno determinati requisiti di età.
Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo classico, le offerte di Iliad e Wind sono molto simili e vicine di prezzo, ma leggermente meglio Iliad, che, con un euro in meno, offre 10 Gb in più rispetto alle offerte Junior e Limited Edition.
Infine, per ultimo, l’attivazione iniziale che per Iliad è 9,99 euro mentre per le offerte Wind è completamente gratuita.
Pare proprio che il 2025 non sarà l'anno dei cambiamenti radicali per iPhone. Se da una parte è vero che…
Durante la gravidanza, ogni cambiamento fisiologico nella madre può avere ripercussioni significative sullo sviluppo del feto. Tra questi, l’infiammazione materna…
Il ciclo mestruale è un processo fisiologico complesso che coinvolge variazioni ormonali significative, capaci di influenzare non solo il corpo…
Sospesa sopra la Terra, a circa 300 miglia sopra il Brasile, c'è una zona enigmatica dello spazio che i satelliti…
Lo scorso anno, Apple ha presentato la generazione di iPad Pro che tutti aspettavano da molto tempo. Con un display…
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha fatto luce su un possibile legame tra squilibri proteici e comportamenti associati ai…