Telco

Kena Mobile: 100 GB di internet a soli 11,99 euro al mese!

Il noto operatore telefonico virtuale Kena Mobile sta facendo scintille nelle ultime settimane. Dopo aver lanciato una serie di promozioni tutto incluso, ecco che arriva anche l’offerta pensata per coloro che hanno bisogno solo di internet, Kena Internet 11,99. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli della promozione.

Kena Mobile, cosi come tutti gli altri operatori telefonici virtuali, stanno prendendo sempre più piede in Italia. I prezzi delle loro offerte sono decisamente più competivi di quelli proposti dai classici operatori telefonici. L’offerta di cui vi parliamo oggi farà sicuramente gola a molti utenti. Ecco tutti i dettagli.

 

Kena Mobile: tanti giga ad un prezzo super ridotto

La nuova promozione di Kena Mobile, Kena Internet 11,99 è pensata per tutti coloro che hanno bisogno di tanti giga sul proprio dispositivo, ma che non necessitano di messaggi e chiamate. L’offerta, infatti, include ben 100 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps, 10 minuti verso tutti e 10 messaggi verso tutti ad un costo mensile di 11,99 euro. Il prezzo rende la tariffa decisamente conveniente per tutti coloro che necessitano una grossa mole di giga per navigare sui propri dispositivi portatili. Sono compresi nel costo dell’offerta tutti i servizi, anche hotspot.

La tariffa è appena stata lanciata e per celebrare il suo debutto, l’azienda ha deciso di rendere gratuito il costo di attivazione e della SIM fino al 30 giugno. Dopo tale data, si dovrà sostenere un costo di attivazione di 9,99 euro. La promozione è sottoscrivibile solamente da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile. L’attivazione, come al solito, può essere effettuata sul sito ufficiale Kena, tramite servizio clienti, sull’app ufficiale o presso un centro autorizzato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025