Telco

Kena Mobile: 100 GB di internet a soli 11,99 euro al mese!

Il noto operatore telefonico virtuale Kena Mobile sta facendo scintille nelle ultime settimane. Dopo aver lanciato una serie di promozioni tutto incluso, ecco che arriva anche l’offerta pensata per coloro che hanno bisogno solo di internet, Kena Internet 11,99. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli della promozione.

Kena Mobile, cosi come tutti gli altri operatori telefonici virtuali, stanno prendendo sempre più piede in Italia. I prezzi delle loro offerte sono decisamente più competivi di quelli proposti dai classici operatori telefonici. L’offerta di cui vi parliamo oggi farà sicuramente gola a molti utenti. Ecco tutti i dettagli.

 

Kena Mobile: tanti giga ad un prezzo super ridotto

La nuova promozione di Kena Mobile, Kena Internet 11,99 è pensata per tutti coloro che hanno bisogno di tanti giga sul proprio dispositivo, ma che non necessitano di messaggi e chiamate. L’offerta, infatti, include ben 100 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps, 10 minuti verso tutti e 10 messaggi verso tutti ad un costo mensile di 11,99 euro. Il prezzo rende la tariffa decisamente conveniente per tutti coloro che necessitano una grossa mole di giga per navigare sui propri dispositivi portatili. Sono compresi nel costo dell’offerta tutti i servizi, anche hotspot.

La tariffa è appena stata lanciata e per celebrare il suo debutto, l’azienda ha deciso di rendere gratuito il costo di attivazione e della SIM fino al 30 giugno. Dopo tale data, si dovrà sostenere un costo di attivazione di 9,99 euro. La promozione è sottoscrivibile solamente da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile. L’attivazione, come al solito, può essere effettuata sul sito ufficiale Kena, tramite servizio clienti, sull’app ufficiale o presso un centro autorizzato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024