Telco

Kena Facile: 200 minuti e 200 MB di Internet a soli 1,99 euro

Kena Mobile ha deciso di prorogare l’attivazione della sua interessante offerta low-cost Kena Facile anche a novembre 2017. Salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti attuali di Wind, 3 Italia, Postemobile e LycaMobile potranno sottoscrivere la tariffa acquistano una nuova SIM ricaricabile. La nuova scheda potrà essere comperata presso i rivenditori autorizzati, chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito su rete fissa TIM) e online con spedizione a domicilio.

Il costo della nuova SIM è pari a 20 euro con 15 euro di traffico incluso mentre la consegna tramite corriere avviene gratuitamente. Nel caso di Kena Facile, gli 1,99 euro ogni 30 giorni saranno detratti dal credito residuo. I clienti Kena Mobile potranno attivare in maniera gratuita anche i servizi Lo Sai e Chiama ora. Il primo permette di sapere chi ha provato a chiamarvi a telefono spento, occupato o irraggiungibile.

Kena Facile: Kena Mobile proroga l’interessante promozione low-cost

Nel momento in cui il vostro smartphone tornerà raggiungibile, riceverete un SMS gratuito con l’elenco dei numeri che hanno provato a chiamarvi con tanto di data e ora. Il secondo servizio, invece, vi notificherà, tramite un SMS gratuito, che il numero Kena Mobile, il quale è risultato non raggiungibile, è nuovamente reperibile.

Vi ricordiamo che Kena Facile propone un bonus di 200 minuti di chiamate verso tutti e 200 MB di Internet sotto rete 3G al costo di 1,99 euro al mese. Per poter attivare la suddetta tariffa è necessario un costo di attivazione di 9 euro. Si tratta di una promozione dedicata a tutti quegli utenti che usano ancora la tariffa a consumo per navigare sul web ed è una comoda alternativa per avere un costo fisso e sicuro al mese e i servizi di reperibilità inclusi gratis.

Precisiamo che i minuti sono senza scatto alla risposta e con tariffazione calcolata in base agli effettivi secondi di conversazione. Una volta esaurito sia il bonus di minuti che il traffico dati, verranno applicate le tariffe previste dal piano tariffario Base Kena o da eventuali opzioni attive sul numero.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

La felicità è unica come te: perché ognuno ha la sua strada per stare bene

Da secoli filosofi, scienziati e pensatori cercano di definire cosa sia la felicità. Ma la verità è che non esiste…

4 Maggio 2025

Perché gli scienziati tatuano i tardigradi? La nanoingegneria incontra i super organismi

Misurano appena mezzo millimetro, ma possiedono abilità straordinarie. I tardigradi, noti anche come "orsi d’acqua", sono tra gli organismi più…

4 Maggio 2025

Truffa del pacchetto sospeso: ecco come riconoscerla

Diversi utenti stanno ricevendo in questi giorni un'e-mail dove viene notificata la mancata consegna di un pacco. Per quanto il…

3 Maggio 2025

Sistema immunitario e salute mentale: il legame che sta rivoluzionando la medicina

Negli ultimi anni, la scienza ha iniziato a svelare un legame sorprendente tra il sistema immunitario e la salute mentale.…

3 Maggio 2025

Uturuncu, il misterioso vulcano “zombie” della Bolivia non erutterà: risolto il caso dei suoi strani terremoti

Il vulcano Uturuncu, situato nella regione andina della Bolivia a oltre 6.000 metri di altitudine, ha attirato l’attenzione degli scienziati…

3 Maggio 2025

Spazio invaso dai rifiuti: l’allarme dell’ESA sul crescente inquinamento orbitale

L’orbita terrestre è sempre meno vuota. Secondo un recente rapporto dell’Agenzia Spaziale Europea (ESA), lo spazio che circonda il nostro…

3 Maggio 2025