Kena Mobile ha deciso di prorogare l’attivazione della sua interessante offerta low-cost Kena Facile anche a novembre 2017. Salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti attuali di Wind, 3 Italia, Postemobile e LycaMobile potranno sottoscrivere la tariffa acquistano una nuova SIM ricaricabile. La nuova scheda potrà essere comperata presso i rivenditori autorizzati, chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito su rete fissa TIM) e online con spedizione a domicilio.
Il costo della nuova SIM è pari a 20 euro con 15 euro di traffico incluso mentre la consegna tramite corriere avviene gratuitamente. Nel caso di Kena Facile, gli 1,99 euro ogni 30 giorni saranno detratti dal credito residuo. I clienti Kena Mobile potranno attivare in maniera gratuita anche i servizi Lo Sai e Chiama ora. Il primo permette di sapere chi ha provato a chiamarvi a telefono spento, occupato o irraggiungibile.
Nel momento in cui il vostro smartphone tornerà raggiungibile, riceverete un SMS gratuito con l’elenco dei numeri che hanno provato a chiamarvi con tanto di data e ora. Il secondo servizio, invece, vi notificherà, tramite un SMS gratuito, che il numero Kena Mobile, il quale è risultato non raggiungibile, è nuovamente reperibile.
Vi ricordiamo che Kena Facile propone un bonus di 200 minuti di chiamate verso tutti e 200 MB di Internet sotto rete 3G al costo di 1,99 euro al mese. Per poter attivare la suddetta tariffa è necessario un costo di attivazione di 9 euro. Si tratta di una promozione dedicata a tutti quegli utenti che usano ancora la tariffa a consumo per navigare sul web ed è una comoda alternativa per avere un costo fisso e sicuro al mese e i servizi di reperibilità inclusi gratis.
Precisiamo che i minuti sono senza scatto alla risposta e con tariffazione calcolata in base agli effettivi secondi di conversazione. Una volta esaurito sia il bonus di minuti che il traffico dati, verranno applicate le tariffe previste dal piano tariffario Base Kena o da eventuali opzioni attive sul numero.
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…