Kena Mobile ha deciso di prorogare l’attivazione della sua interessante offerta low-cost Kena Facile anche a novembre 2017. Salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti attuali di Wind, 3 Italia, Postemobile e LycaMobile potranno sottoscrivere la tariffa acquistano una nuova SIM ricaricabile. La nuova scheda potrà essere comperata presso i rivenditori autorizzati, chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito su rete fissa TIM) e online con spedizione a domicilio.
Il costo della nuova SIM è pari a 20 euro con 15 euro di traffico incluso mentre la consegna tramite corriere avviene gratuitamente. Nel caso di Kena Facile, gli 1,99 euro ogni 30 giorni saranno detratti dal credito residuo. I clienti Kena Mobile potranno attivare in maniera gratuita anche i servizi Lo Sai e Chiama ora. Il primo permette di sapere chi ha provato a chiamarvi a telefono spento, occupato o irraggiungibile.
Nel momento in cui il vostro smartphone tornerà raggiungibile, riceverete un SMS gratuito con l’elenco dei numeri che hanno provato a chiamarvi con tanto di data e ora. Il secondo servizio, invece, vi notificherà, tramite un SMS gratuito, che il numero Kena Mobile, il quale è risultato non raggiungibile, è nuovamente reperibile.
Vi ricordiamo che Kena Facile propone un bonus di 200 minuti di chiamate verso tutti e 200 MB di Internet sotto rete 3G al costo di 1,99 euro al mese. Per poter attivare la suddetta tariffa è necessario un costo di attivazione di 9 euro. Si tratta di una promozione dedicata a tutti quegli utenti che usano ancora la tariffa a consumo per navigare sul web ed è una comoda alternativa per avere un costo fisso e sicuro al mese e i servizi di reperibilità inclusi gratis.
Precisiamo che i minuti sono senza scatto alla risposta e con tariffazione calcolata in base agli effettivi secondi di conversazione. Una volta esaurito sia il bonus di minuti che il traffico dati, verranno applicate le tariffe previste dal piano tariffario Base Kena o da eventuali opzioni attive sul numero.
Negli ultimi anni, la ricerca clinica è rivolta all'attenzione sulla ketamina, un farmaco noto soprattutto come anestetico, per il suo…
Il termine Black Friday ha avuto origini molto diverse rispetto all’attuale associazione con lo shopping. Ecco una panoramica delle tappe…
I suoni che esprimono emozioni, come risate, pianti, grida di sorpresa o gemme di dolore, sono un fenomeno umano che…
L'uso della cannabis in adolescenza è da tempo associato a un aumento del rischio di sviluppo psicosi, ma i meccanismi…
Il cervello umano è un sistema straordinario che opera al limite tra ordine e caos, un punto in cui le…
Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene comunicato che siete stati selezionati per partecipare ad un sondaggio e vincere un…