Telco

Kena Free: Kena Mobile ripropone l’offerta in una nuova versione

Kena Mobile ha deciso di lanciare delle nuove promozioni e di proporre una nuova versione dell’offerta speciale Kena Free. In particolare, a partire dal 1 febbraio fino al 30 giugno 2018 (salvo eventuali proroghe), è possibile attivare la nuova versione della tariffa presso i negozi del gestore virtuale aderenti all’iniziativa.

L’opzione propone un bonus composto da 800 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 8 GB di Internet in 3G al costo di 6 euro al mese, per sempre. L’opzione può essere attivata da tutti i nuovi clienti Kena Mobile effettuando la portabilità. È previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, oltre a quello per acquistare la SIM (10 euro con 5 euro di traffico incluso).

Kena Free: Kena Mobile presenta la nuova versione della tariffa

Tuttavia, per utilizzare il bundle della promozione Kena Free è necessario effettuare una ricarica in fase di sottoscrizione. A partire dal 5 marzo 2018, seguendo quanto riportato dalla legge 172/17, Kena Free si rinnoverà ogni mese nello stesso giorno senza variazioni né di prezzo e né di bonus offerto. I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base ad ogni secondo di conversazione mentre i GB vengono calcolati con scatti anticipati di 1 kB.

Sulla nuova scheda Kena Mobile saranno attivati gratuitamente i servizi Lo Sai e Chiama Ora. In qualunque momento è possibile aggiungere le seguenti offerte: Opzione 100 minuti a 2,99 euro al mese, Opzione 1000 minuti a 3,99 euro al mese, Opzione 1 Giga a 3,99 euro al mese e Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese.

È possibile verificare in qualunque momento il bonus residuo tramite l’app Kena Mobile, l’Area Clienti del sito web oppure chiamando il numero gratuito 40181. Sulla nuova SIM verrà attivato il piano tariffario Base Kena.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024