Da qualche giorno è possibile attivare l’interessante promozione Kena Free Winter Edition nei punti vendita Kena Mobile da tutti gli attuali clienti Vodafone, Wind, 3 Italia e operatori virtuali che procedono all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile effettuando la portabilità.
Kena Free Winter Edition, in particolare, propone un bonus composto da 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti e 7 GB di Internet in 3G al costo di 6 euro ogni 30 giorni per sempre.
La promozione Kena Mobile non prevede né costi di attivazione, né soglie settimanali e né vincoli contrattuali. L’acquisto della nuova SIM dell’operatore prevede un costo di 15 euro e include il primo canone mensile, 5 euro per la scheda e 4 euro con prima ricarica. In caso di portabilità, il credito residuo presente sulla vecchia SIM sarà trasferito sulla nuova di Kena Mobile entro 3 giorni.
I 500 minuti sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati in base ad ogni secondo di conversazione mentre i 7 GB di traffico dati vengono conteggiati in base ad ogni singolo kb consumato. Questo, poi, può essere utilizzato solo tramite APN web.kenamobile.it.
Una volta terminati i GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo oppure potrete continuare a navigare su Internet secondo i costi del Piano Base Kena. È possibile verificare in qualunque momento il bonus residuo accedendo all’Area Clienti MyKena del sito web o chiamando il numero gratuito 40181.
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…