Telco

Kena Mobile: minuti e messaggi illimitati e 50 GB a soli 7,99 euro

Oggi, dopo tanto tempo, torniamo a parlare del noto operatore virtuale di Tim, Kena Mobile. Questo, è diventato molto famoso negli ultimi tempi per aver proposto offerte ricche di messaggi, minuti e GB a prezzi davvero competitivi. Nelle scorse ore, l’azienda ha riportato in campo una delle sue offerte storiche. Non c’è bisogno di dire che il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Kena Mobile è tra gli operatori virtuali che giovano di migliore copertura su territorio italiano. Basandosi sulla rete Tim, infatti, garantisce tanta qualità. L’offerta di cui vi parliamo oggi farà gola a molti utenti. Andiamo a vedere cosa comprende.

 

Kena 7,99: ecco l’offerta storica che torna in campo

Ebbene sì, la promozione in questione non risulta essere per nulla nuova in casa Kena. Tuttavia, l’azienda ha deciso di riattivarla solo nelle scorse ore. Questa, comprende minuti illimitati, messaggi illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps) al prezzo di 7,99 euro al mese. La promozione è sotto scrivibile solamente da coloro che mantengono il proprio numero portandolo da Ho. Mobile, Fastweb, COOP e Tiscali.

Non è previsto nessun costo di attivazione per l’offerta e per l’attivazione della SIM. Il passaggio può essere effettuato via web, da app ufficiale, chiamando il servizio clienti oppure recandosi presso un qualsiasi centro autorizzato. Al momento, non è stata comunicata una data di scadenza della promozione. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024