Telco

Kena Mobile: ecco le nuove promozioni super convenienti

Kena Mobile risulta essere uno degli operatori virtuali più famosi sul territorio italiano. Questo ha acquistato grossa notorietà grazie alla buona copertura e alle offerte super convenienti che nel tempo ha proposto. Nelle scorse ore, l’azienda ha lanciato una nuova serie di promozioni adatta a tutti i tipi di utenti. Andiamo a scoprirle insieme.

Gli operatori virtuali stanno diventando sempre più popolari tra gli utenti italiani. Sono sempre di più le persone che decidono di provarli per i loro costi super ridotti. Le offerte che stiamo per elencarvi faranno di certo gola a molti utenti. Ecco in cosa consistono.

 

Kena Mobile: nuove offerte a prezzi top

Come vi abbiamo detto, l’azienda ha proposto una serie di promozioni adatte a tutte le tipologie di utenti. Qui di seguito andiamo ad elencarvele una ad una:

  • Kena 5,99, minuti illimitati, SMS illimitati, 70 GB di traffico dati 4G fino a 30 Mbps a soli 5,99 euro al mese. (Sottoscrivibile solo da chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile e altri MVNO
  • Kena 7,99, minuti illimitati, SMS illimitati, 50 GB di traffico dati 4G fino a 30 Mbps a soli 7,99 euro al mese. (Sottoscrivibile solo da chi mantiene il proprio numero portandolo da Ho Mobile, Fastweb, Coop e Tiscali)
  • Kena 13,99, minuti illimitati, SMS illimitati, 70 GB di traffico dati 4G a 30 Mbps a soli 13,99 euro al mese. (Sottoscrivibile da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile o da chi mantiene il proprio numero portandolo da un qualsiasi altro operatore)
  • Kena Voce 4,99, minuti illimitati, SMS illimitati, 50 GB di traffico dati 4G a 30 Mbps a soli 4,99 euro al mese. (Sottoscrivibile solo da chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile e altri MVNO)
Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024

WhatsApp: ora si possono mettere i Mi piace agli stati

Dopo averci lavorato per diverse settimane e aver dato un'anteprima sui dispositivi Android, ora la possibilità di mettere Mi piace…

13 Settembre 2024