Telco

Kena Mobile: ecco le nuove promozioni super convenienti

Kena Mobile risulta essere uno degli operatori virtuali più famosi sul territorio italiano. Questo ha acquistato grossa notorietà grazie alla buona copertura e alle offerte super convenienti che nel tempo ha proposto. Nelle scorse ore, l’azienda ha lanciato una nuova serie di promozioni adatta a tutti i tipi di utenti. Andiamo a scoprirle insieme.

Gli operatori virtuali stanno diventando sempre più popolari tra gli utenti italiani. Sono sempre di più le persone che decidono di provarli per i loro costi super ridotti. Le offerte che stiamo per elencarvi faranno di certo gola a molti utenti. Ecco in cosa consistono.

 

Kena Mobile: nuove offerte a prezzi top

Come vi abbiamo detto, l’azienda ha proposto una serie di promozioni adatte a tutte le tipologie di utenti. Qui di seguito andiamo ad elencarvele una ad una:

  • Kena 5,99, minuti illimitati, SMS illimitati, 70 GB di traffico dati 4G fino a 30 Mbps a soli 5,99 euro al mese. (Sottoscrivibile solo da chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile e altri MVNO
  • Kena 7,99, minuti illimitati, SMS illimitati, 50 GB di traffico dati 4G fino a 30 Mbps a soli 7,99 euro al mese. (Sottoscrivibile solo da chi mantiene il proprio numero portandolo da Ho Mobile, Fastweb, Coop e Tiscali)
  • Kena 13,99, minuti illimitati, SMS illimitati, 70 GB di traffico dati 4G a 30 Mbps a soli 13,99 euro al mese. (Sottoscrivibile da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile o da chi mantiene il proprio numero portandolo da un qualsiasi altro operatore)
  • Kena Voce 4,99, minuti illimitati, SMS illimitati, 50 GB di traffico dati 4G a 30 Mbps a soli 4,99 euro al mese. (Sottoscrivibile solo da chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile e altri MVNO)
Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025