Categorie: Telco

Linkem regala 100 euro di buono Amazon grazie a PayBack

I nuovi clienti Linkem, che attiveranno un nuovo contratto, potranno ricevere in omaggio un buono Amazon del valore di 100 euro da spendere sul popolare sito di e-commerce. Precisiamo che potranno ottenere questo interessante buono sconto soltanto se iscritti al programma fedeltà di PayBack.

Per poter usufruire della promozione, è necessario attivare una nuova linea con abbonamento Linkem Senza Limiti o una prepagata Senza Limiti Ricaricabile 4 mesi entro il 6 gennaio 2018.

Linkem: 100 euro di buono Amazon in sconto tramite PayBack

Il buono Amazon da 100 euro, inoltre, si riceverà soltanto se non si eserciterà il diritto di recesso. L’offerta di PayBack con Linkem può essere attivata esclusivamente compilando il form disponibile online tappando sul pulsante Accedi all’offerta presente a questo link. Entro 30 giorni dall’attivazione della promozione, il cliente riceverà 100 punti PayBack.

Nel caso in cui non siete iscritti a PayBack, potrete richiedere una carta tramite la sezione Richiedi la carta. Riceverete subito il numero della carta da inserire per attivare la promozione Linkem.

L’abbonamento Senza Limiti prevede un costo di 24,90 euro al mese a tempo indeterminato mentre l’opzione prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile 4 mesi al costo di 99 euro con 4 mesi di servizio incluso nel prezzo e successivamente 25 euro al mese solo in caso di utilizzo.

In quest’ultimo caso, è possibile scegliere fra 3 tipi di taglio di ricarica: 25 euro per 1 mese, 50 euro per 2 mesi e 100 euro per 5 mesi. La navigazione Internet non prevede nessun limite e inoltre potrete ricaricare tramite il sito Linkem, presso i rivenditori autorizzati dell’operatore e nei punti vendita Lottomatica. Il modem interno non prevede alcun costo aggiuntivo mentre quello esterno può essere abbinato pagando 50 euro in più.

Il nostro consiglio è quello di verificare la copertura di Linkem prima di attivare la promozione desiderata tramite il sito ufficiale. In caso di recesso anticipato, i modem andranno restituiti all’operatore seguendo delle apposite istruzioni. In caso di mancata restituzione, il gestore chiederà al cliente una somma di 100 euro per ogni modem fornito.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024