Telco

Offerte TIM su Huawei P20 e Samsung Galaxy S9 a partire da 5 euro al mese

Dato che sia Huawei che Samsung hanno rilasciato gli ultimi top di gamma, ossia P20 e Galaxy S9 rispettivamente, TIM ha deciso di aggiornare il suo listino prezzi aggiungendo i nuovi dispositivi.

In particolare, i clienti TIM da almeno 1 anno potranno acquistare il nuovo Huawei P20 ad un prezzo di 10 euro al mese per 30 mesi con anticipo 0. Dunque, alla fine si pagherà lo smartphone soltanto 300 euro anziché 679,99 euro utilizzando esclusivamente carte di credito Visa, MasterCard e Amex come metodo di pagamento.

Samsung Galaxy S9 e Huawei P20 ora acquistabili tramite la nuova offerta TIM

Il Samsung Galaxy S9, invece, sempre per i clienti TIM da almeno 1 anno, può essere acquistato a 20 euro al mese per 30 mesi senza alcun contributo iniziale. In questo caso, il prezzo finale sarà di 600 euro invece di 899,99 euro e, come il top di gamma di Huawei, è possibile scegliere come metodo di pagamento soltanto le carte di credito dei circuiti Amex, Visa e MasterCard.

Oltre al P20 e al Galaxy S9, il gestore italiano permette ai suoi fedeli clienti di acquistare anche il Huawei P20 Lite. Si tratta di un interessante smartphone di fascia media che continua il successo riscontrato dai predecessori P10 Lite e P9 Lite.

In particolare, il suddetto telefono può essere acquistato a 5 euro al mese per 30 mesi con pagamento su carta di credito. Il prezzo finale sarà, quindi, di 150 euro anziché 369,99 euro. TIM precisa che con l’acquisto di questi 3 smartphone Android si riceverà gratis ogni mese 1 GB di Internet in LTE fino al termine della durata contrattualeuo listino prezzi.

TIM permette di comperara anche altri smartphone interessanti

Non è finita qui poiché l’operatore italiano consente di acquistare anche altri dispositivi molto interessanti: Huawei P20 Pro, Samsung Galaxy S9+, Huawei Mate 10 Pro e iPhone 8. Il P20 Pro può essere vostro ad un prezzo di 20 euro al mese per 30 mesi sempre se siete clienti TIM da almeno 1 anno. Anche in questo caso è previsto il pagamento solo tramite carta di credito e un contributo iniziale pari a 0. Il prezzo finale sarà di 600 euro anziché di 899,99 euro.

Stessa cosa vale per il Galaxy S9+ ma in questo caso è previsto un contributo iniziale di 99 euro. Il prezzo finale del device sarà di 699 euro invece di 999,99 euro. Il Mate 10 Pro, invece, sarà vostro, sempre se siete già clienti da almeno 1 anno, al prezzo di 15 euro al mese per 30 mesi senza contributo iniziale. Il prezzo finale sarà di 450 euro anziché 799,99 euro con pagamento esclusivamente su carta di credito dei circuiti MasterCard, Visa e Amex.

Infine, è possibile acquistare l’iPhone 8 nei tagli da 64 e 256 GB ad un prezzo di 23,99 euro per 30 mesi con anticipo di 129 euro nel primo caso è 30 euro per 30 mesi con anticipo di 119 euro nel secondo caso. Vi ricordiamo che l’iDevice ha un prezzo di listino rispettivo di 849,99 euro e di 1019,99 euro.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Le parole del meteo: cosa ci rivelano centinaia di lingue sul legame tra vocabolario e ambiente

Le lingue non sono solo mezzi per comunicare, ma anche specchi della realtà vissuta da chi le parla. Un nuovo…

23 Aprile 2025

Abbiamo provato a contattarla dagli uffici USI: attenzione alla truffa

In questi giorni, diversi utenti in giro per l'Italia stanno ricevendo uno strano SMS da quello che apparentemente sembra essere…

23 Aprile 2025

Mounjaro: la perdita di peso si mantiene fino a tre anni, lo conferma uno studio

Un nuovo studio apre prospettive incoraggianti per chi combatte con il peso corporeo. Il farmaco Mounjaro (tirzepatide), sviluppato inizialmente per…

23 Aprile 2025

Recensione Omajin Baby Monitor: qualità e tante funzioni interessanti

Omajin Baby Monitor è un prodotto leggermente diverso da ciò che siamo solitamente abituati a vedere qui su Focustech, come è…

23 Aprile 2025

iPhone 17 Pro potrebbe arrivare nella nuova colorazione Sky Blue

Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio della gamma di iPhone 17, già si inizia a parlare delle possibili colorazioni…

22 Aprile 2025

HIV: entro il 2030 i tagli ai fondi potrebbero causare 3 milioni di morti in più

Un drammatico allarme arriva dall’UNAIDS, l’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa della lotta contro l’HIV/AIDS: se i finanziamenti globali…

22 Aprile 2025