Telco

Offerte TIM su Huawei P20 e Samsung Galaxy S9 a partire da 5 euro al mese

Dato che sia Huawei che Samsung hanno rilasciato gli ultimi top di gamma, ossia P20 e Galaxy S9 rispettivamente, TIM ha deciso di aggiornare il suo listino prezzi aggiungendo i nuovi dispositivi.

In particolare, i clienti TIM da almeno 1 anno potranno acquistare il nuovo Huawei P20 ad un prezzo di 10 euro al mese per 30 mesi con anticipo 0. Dunque, alla fine si pagherà lo smartphone soltanto 300 euro anziché 679,99 euro utilizzando esclusivamente carte di credito Visa, MasterCard e Amex come metodo di pagamento.

Samsung Galaxy S9 e Huawei P20 ora acquistabili tramite la nuova offerta TIM

Il Samsung Galaxy S9, invece, sempre per i clienti TIM da almeno 1 anno, può essere acquistato a 20 euro al mese per 30 mesi senza alcun contributo iniziale. In questo caso, il prezzo finale sarà di 600 euro invece di 899,99 euro e, come il top di gamma di Huawei, è possibile scegliere come metodo di pagamento soltanto le carte di credito dei circuiti Amex, Visa e MasterCard.

Oltre al P20 e al Galaxy S9, il gestore italiano permette ai suoi fedeli clienti di acquistare anche il Huawei P20 Lite. Si tratta di un interessante smartphone di fascia media che continua il successo riscontrato dai predecessori P10 Lite e P9 Lite.

In particolare, il suddetto telefono può essere acquistato a 5 euro al mese per 30 mesi con pagamento su carta di credito. Il prezzo finale sarà, quindi, di 150 euro anziché 369,99 euro. TIM precisa che con l’acquisto di questi 3 smartphone Android si riceverà gratis ogni mese 1 GB di Internet in LTE fino al termine della durata contrattualeuo listino prezzi.

TIM permette di comperara anche altri smartphone interessanti

Non è finita qui poiché l’operatore italiano consente di acquistare anche altri dispositivi molto interessanti: Huawei P20 Pro, Samsung Galaxy S9+, Huawei Mate 10 Pro e iPhone 8. Il P20 Pro può essere vostro ad un prezzo di 20 euro al mese per 30 mesi sempre se siete clienti TIM da almeno 1 anno. Anche in questo caso è previsto il pagamento solo tramite carta di credito e un contributo iniziale pari a 0. Il prezzo finale sarà di 600 euro anziché di 899,99 euro.

Stessa cosa vale per il Galaxy S9+ ma in questo caso è previsto un contributo iniziale di 99 euro. Il prezzo finale del device sarà di 699 euro invece di 999,99 euro. Il Mate 10 Pro, invece, sarà vostro, sempre se siete già clienti da almeno 1 anno, al prezzo di 15 euro al mese per 30 mesi senza contributo iniziale. Il prezzo finale sarà di 450 euro anziché 799,99 euro con pagamento esclusivamente su carta di credito dei circuiti MasterCard, Visa e Amex.

Infine, è possibile acquistare l’iPhone 8 nei tagli da 64 e 256 GB ad un prezzo di 23,99 euro per 30 mesi con anticipo di 129 euro nel primo caso è 30 euro per 30 mesi con anticipo di 119 euro nel secondo caso. Vi ricordiamo che l’iDevice ha un prezzo di listino rispettivo di 849,99 euro e di 1019,99 euro.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024