Postemobile ha lanciato nelle scorse ore la sua ultima promozione ricaricabile Creami 4000 che potrà essere attivata fino al 31 marzo 2018, salvo eventuali proroghe. In particolare, tutti i nuovi clienti Postemobile, che decidono di effettuare la portabilità del numero, potranno attivare la nuova offerta Creami 4000 presso gli Uffici Postali e i punti Kipoint abilitati a soli 7 euro al mese.
Parliamo di una tariffa in edizione limitata poiché è valida fino ad esaurimento coupon. Inoltre, Creami 4000 non è attivabile online. La nuova SIM prevede un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso ma sono necessari almeno 5 euro in più per effettuare la prima ricarica così da utilizzare fin da subito l’offerta. Dunque, facendo 2 rapidi calcoli, il costo iniziale dell’offerta sarà di 20 euro con il primo mese incluso.
Vi ricordiamo che l’offerta Postemobile Creami 4000 propone 4000 crediti che possono essere utilizzati per effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet. 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate, a 1 SMS inviato o 1 MB di traffico dati.
Una volta esauriti i 4000 crediti a disposizione, si applicheranno le seguenti tariffe: 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi ad SMS inviato e 50,41 centesimi ogni MB. Precisiamo, infine, che, a partire dal 5 aprile 2018, l’offerta Creami 4000 si adeguerà al rinnovo su base mensile in seguito all’approvazione della legge 172/17.
Anche quest'anno Apple ha deciso di lanciare una promozione speciale in occasione del Black Friday! Per ben 4 giorni, dal…
Negli ultimi anni, la ricerca clinica è rivolta all'attenzione sulla ketamina, un farmaco noto soprattutto come anestetico, per il suo…
Il termine Black Friday ha avuto origini molto diverse rispetto all’attuale associazione con lo shopping. Ecco una panoramica delle tappe…
I suoni che esprimono emozioni, come risate, pianti, grida di sorpresa o gemme di dolore, sono un fenomeno umano che…
L'uso della cannabis in adolescenza è da tempo associato a un aumento del rischio di sviluppo psicosi, ma i meccanismi…
Il cervello umano è un sistema straordinario che opera al limite tra ordine e caos, un punto in cui le…