Da qualche giorno, tutti i nuovi clienti Postemobile, che possiedono un libretto postale, possono attivare la nuova ed interessante offerta Creami eXtra 3 GB al costo di 8 euro al mese.
Si tratta di un’opzione che può essere sottoscritta presso gli Uffici Postali e nei punti Kipoint aderenti all’iniziativa con o senza effettuare la portabilità del numero. Creami eXtra 3 GB viene proposta da Postemobile in edizione limitata poiché può essere attivata solo tramite coupon, dunque non è disponibile online.
Oltre al prezzo mensile dell’offerta, è previsto un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso per la nuova SIM e inoltre è necessario effettuare una ricarica di almeno 5 euro per attivare la tariffa. Dunque, il costo iniziale sarà di 20 euro con il primo mese incluso.
Per procedere alla sottoscrizione dell’offerta Creami eXtra 3 GB bisogna mostrare il codice multiuso di attivazione CREAMILIBRETTI che è valido per i primi 10.000 nuovi utenti presso tutti gli Uffici Postali. Per quanto riguarda il bonus, l’offerta propone crediti illimitati per chiamate ed SMS e 3 GB di Internet (che corrispondono a 3072 crediti).
Vi ricordiamo che 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate e a 1 SMS inviato. Una volta terminati i 3 GB di traffico Internet a disposizione, si applicherà la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi ogni MB.
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…
Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…