Telco

Postemobile Creami eXtra 3 GB: crediti illimitati e 3 GB a 8 euro al mese

Da qualche giorno, tutti i nuovi clienti Postemobile, che possiedono un libretto postale, possono attivare la nuova ed interessante offerta Creami eXtra 3 GB al costo di 8 euro al mese.

Si tratta di un’opzione che può essere sottoscritta presso gli Uffici Postali e nei punti Kipoint aderenti all’iniziativa con o senza effettuare la portabilità del numero. Creami eXtra 3 GB viene proposta da Postemobile in edizione limitata poiché può essere attivata solo tramite coupon, dunque non è disponibile online.

Creami eXtra 3 GB: Postemobile lancia la nuova offerta dedicata ai possessori di un libretto postale

Oltre al prezzo mensile dell’offerta, è previsto un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso per la nuova SIM e inoltre è necessario effettuare una ricarica di almeno 5 euro per attivare la tariffa. Dunque, il costo iniziale sarà di 20 euro con il primo mese incluso.

Per procedere alla sottoscrizione dell’offerta Creami eXtra 3 GB bisogna mostrare il codice multiuso di attivazione CREAMILIBRETTI che è valido per i primi 10.000 nuovi utenti presso tutti gli Uffici Postali. Per quanto riguarda il bonus, l’offerta propone crediti illimitati per chiamate ed SMS e 3 GB di Internet (che corrispondono a 3072 crediti).

Vi ricordiamo che 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate e a 1 SMS inviato. Una volta terminati i 3 GB di traffico Internet a disposizione, si applicherà la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi ogni MB.

D'Orazi Dario

Recent Posts

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024