Da qualche ora è nuovamente attivabile l’interessante offerta Creami eXtra WoW di Postemobile, lanciata inizialmente per festeggiare i 10 anni del gestore virtuale. In particolare, la suddetta opzione propone minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro al mese.
Vi ricordiamo che da un po’ di giorni Postemobile ha adeguato tutte le sue offerte alla tariffazione mensile senza nessuna variazione di prezzo, quindi le promozioni manterranno lo stesso costo precedente con un risparmio annuale dell’8,6%.
Creami eXtra WoW può essere attivata sia dai nuovi clienti privati che dai titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM ricaricabile presso un Ufficio Postale o Kipoint abilitato entro il 17 aprile, salvo eventuali proroghe.
In quest’ultimo caso, la scheda ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso mentre l’acquisto online tramite questo link prevede un costo di 15 euro con 15 euro traffico incluso + spedizione gratuita e pagamento in contrassegno.
Postemobile precisa che la promozione Creami eXtra WoW può essere attivata anche dai già clienti pagando un costo di attivazione di 19 euro. I 10 GB di Internet sono inclusi nella tariffa sotto forma di 10.240 crediti, dunque 1 credito equivale a 1 MB di navigazione. Una volta esauriti, verrà applicata la tariffazione di 50,41 centesimi ogni MB consumato. Il traffico Internet avviene sotto APN wap.postemobile.it con tariffazione in base ai reali kb consumati.
La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…
Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…
Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…
Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…
Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…
Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…