Da qualche ora è nuovamente attivabile l’interessante offerta Creami eXtra WoW di Postemobile, lanciata inizialmente per festeggiare i 10 anni del gestore virtuale. In particolare, la suddetta opzione propone minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro al mese.
Vi ricordiamo che da un po’ di giorni Postemobile ha adeguato tutte le sue offerte alla tariffazione mensile senza nessuna variazione di prezzo, quindi le promozioni manterranno lo stesso costo precedente con un risparmio annuale dell’8,6%.
Creami eXtra WoW può essere attivata sia dai nuovi clienti privati che dai titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM ricaricabile presso un Ufficio Postale o Kipoint abilitato entro il 17 aprile, salvo eventuali proroghe.
In quest’ultimo caso, la scheda ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso mentre l’acquisto online tramite questo link prevede un costo di 15 euro con 15 euro traffico incluso + spedizione gratuita e pagamento in contrassegno.
Postemobile precisa che la promozione Creami eXtra WoW può essere attivata anche dai già clienti pagando un costo di attivazione di 19 euro. I 10 GB di Internet sono inclusi nella tariffa sotto forma di 10.240 crediti, dunque 1 credito equivale a 1 MB di navigazione. Una volta esauriti, verrà applicata la tariffazione di 50,41 centesimi ogni MB consumato. Il traffico Internet avviene sotto APN wap.postemobile.it con tariffazione in base ai reali kb consumati.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…