Postemobile ha deciso di prorogare nelle scorse ore l’interessante promozione Creami Giga 5 eXtra fino al 31 marzo 2018. La nuova tariffa del gestore virtuale propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 5 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro per le prime 4 settimane, poi si rinnoverà a 10 euro al mese.
Vi ricordiamo che dal 5 aprile 2018, anche Postemobile passerà alla fatturazione mensile mantenendo lo stesso costo del rinnovo ma con una riduzione dell’8,6% della spesa annuale. In particolare, la tariffa Creami Giga 5 eXtra prevede 1000 crediti utilizzabili per chiamate, messaggi e traffico Internet ad ogni rinnovo, 5 GB extra per navigare su Internet e ulteriori crediti illimitati per chiamate ed SMS. In questo caso, i 1000 crediti aggiuntivi si attivano grazie al piano Creami Giga 5.
Per la navigazione sul web, verranno consumati prima i 5 GB inclusi nella promozione e successivamente i 1000 crediti del piano Creami Giga 5. Vi ricordiamo che 1 credito corrisponde a 1 minuto di chiamate, a 1 SMS inviato o a 1 MB di navigazione.
Una volta terminati sia i GB che i crediti a disposizione, sarà possibile continuare a navigare su Internet pagando 50,41 centesimi ogni MB. Creami Giga 5 eXtra può essere attivata da tutti i nuovi clienti Postemobile che acquistano una nuova SIM ricaricabile presso un Ufficio Postale oppure direttamente online senza alcun vincolo di portabilità.
La scheda ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso online mentre se acquistata presso un Ufficio Postale o un punto Kipoint abilitato ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. La navigazione online avviene sotto APN wap.postemobile.it e con tariffazione in base ai kb realmente consumati.
È possibile verificare in qualunque momento il bundle a disposizione dall’Area Personale, dall’app Postemobile o chiamando il servizio Fai da te al 40.12.12 o l’assistenza clienti al 160. Vi ricordiamo, infine, che l’intero bonus di Creami Giga 5 eXtra può essere utilizzato in tutti i paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…