Tutti i nuovi e già clienti Postemobile, fino al 5 gennaio 2018, possono attivare l’interessante promozione Creami Giga 5 al costo di 9 euro anziché 16 euro ogni 4 settimane. Questa particolare tariffa propone un bonus di 1000 crediti e 5 GB di Internet da utilizzare nell’arco dei 28 giorni.
I 1000 crediti possono essere impiegati liberamente per effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet e in più avrete a disposizione 5 GB extra (che equivalgono a 5120 crediti). Creami Giga 5 può essere attivata dai nuovi clienti presso un Ufficio Postale e nei punti Kipoint abilitati acquistando una SIM con nuovo numero oppure effettuando la portabilità dell’attuale gestore.
La sottoscrizione della seguente opzione non prevede alcun costo di attivazione mentre per l’acquisto della SIM sono previsti 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Dunque, durante la fase di attivazione, dovrete per forza effettuare una prima ricarica per coprire le prime 4 settimane. Vi ricordiamo che 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate, a 1 SMS inviato e a 1 MB di traffico Internet.
Una volta terminati i crediti e i 5 GB a disposizione, verranno applicate le seguenti tariffe: 18 centesimi al minuto per le telefonate, 12 centesimi ad SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB consumato.
È possibile controllare in qualunque momento il bonus residuo dall’Area Personale del sito web, tramite l’app Postemobile o chiamando i numeri 40.12.12 e 160. Vi ricordiamo, infine, che il bundle dati può essere utilizzato soltanto sotto APN wap.postemobile.it e inoltre la tariffazione avviene in base ad ogni singolo kb consumato.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…