Categorie: Telco

Creami Giga 5, l’offerta Postemobile ora disponibile a soli 9 euro

Tutti i nuovi e già clienti Postemobile, fino al 5 gennaio 2018, possono attivare l’interessante promozione Creami Giga 5 al costo di 9 euro anziché 16 euro ogni 4 settimane. Questa particolare tariffa propone un bonus di 1000 crediti e 5 GB di Internet da utilizzare nell’arco dei 28 giorni.

I 1000 crediti possono essere impiegati liberamente per effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet e in più avrete a disposizione 5 GB extra (che equivalgono a 5120 crediti). Creami Giga 5 può essere attivata dai nuovi clienti presso un Ufficio Postale e nei punti Kipoint abilitati acquistando una SIM con nuovo numero oppure effettuando la portabilità dell’attuale gestore.

Postemobile Creami Giga 5: attivabile fino al 5 gennaio al costo di 9 euro ogni 28 giorni

La sottoscrizione della seguente opzione non prevede alcun costo di attivazione mentre per l’acquisto della SIM sono previsti 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Dunque, durante la fase di attivazione, dovrete per forza effettuare una prima ricarica per coprire le prime 4 settimane. Vi ricordiamo che 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate, a 1 SMS inviato e a 1 MB di traffico Internet.

Una volta terminati i crediti e i 5 GB a disposizione, verranno applicate le seguenti tariffe: 18 centesimi al minuto per le telefonate, 12 centesimi ad SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB consumato.

È possibile controllare in qualunque momento il bonus residuo dall’Area Personale del sito web, tramite l’app Postemobile o chiamando i numeri 40.12.12 e 160. Vi ricordiamo, infine, che il bundle dati può essere utilizzato soltanto sotto APN wap.postemobile.it e inoltre la tariffazione avviene in base ad ogni singolo kb consumato.

Fonte

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Cos’è l’antibiogramma e come si esegue

L'antibiogramma è uno strumento essenziale nella microbiologia clinica per determinare la sensibilità di un microrganismo agli antibiotici, e la sua…

15 Gennaio 2025

Il prossimo iPad Air sarà potente come i Pro

I prossimi mesi saranno ricchi di nuovi prodotti della mela morsicata. Tra marzo e aprile dovrebbero arrivare sul mercato i…

15 Gennaio 2025

Il cinema nella mente: come guardare un film attiva 24 reti cerebrali

Un recente studio neuroscientifico ha rivelato che guardare un film è un'esperienza straordinariamente complessa per il nostro cervello. Durante la…

15 Gennaio 2025

Recensione Huawei FreeBuds Pro 4: qualità del suono, ergonomia e design al top

Huawei FreeBuds Pro 4 sono le nuove cuffie true wireless premium dell'azienda cinese, un prodotto che punta fortissimo sul design, sull'eleganza, ma anche…

15 Gennaio 2025

Alcol e Cancro: Gli Studi Che Confermano un Legame e le Nuove Avvertenze

Gli effetti dannosi dell'alcol sulla salute continuano a essere al centro di dibattiti. Vivek Murthy, chirurgo generale statunitense, propone una…

14 Gennaio 2025

Recensione DJI Flip: il drone da 249 grammi che si piega su sé stesso

DJI Flip è il nome di un drone rivoluzionario, un prodotto che vuole cambiare completamente il modo di vedere il settore,…

14 Gennaio 2025