Categorie: Telco

Creami Giga 5, l’offerta Postemobile ora disponibile a soli 9 euro

Tutti i nuovi e già clienti Postemobile, fino al 5 gennaio 2018, possono attivare l’interessante promozione Creami Giga 5 al costo di 9 euro anziché 16 euro ogni 4 settimane. Questa particolare tariffa propone un bonus di 1000 crediti e 5 GB di Internet da utilizzare nell’arco dei 28 giorni.

I 1000 crediti possono essere impiegati liberamente per effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet e in più avrete a disposizione 5 GB extra (che equivalgono a 5120 crediti). Creami Giga 5 può essere attivata dai nuovi clienti presso un Ufficio Postale e nei punti Kipoint abilitati acquistando una SIM con nuovo numero oppure effettuando la portabilità dell’attuale gestore.

Postemobile Creami Giga 5: attivabile fino al 5 gennaio al costo di 9 euro ogni 28 giorni

La sottoscrizione della seguente opzione non prevede alcun costo di attivazione mentre per l’acquisto della SIM sono previsti 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Dunque, durante la fase di attivazione, dovrete per forza effettuare una prima ricarica per coprire le prime 4 settimane. Vi ricordiamo che 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate, a 1 SMS inviato e a 1 MB di traffico Internet.

Una volta terminati i crediti e i 5 GB a disposizione, verranno applicate le seguenti tariffe: 18 centesimi al minuto per le telefonate, 12 centesimi ad SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB consumato.

È possibile controllare in qualunque momento il bonus residuo dall’Area Personale del sito web, tramite l’app Postemobile o chiamando i numeri 40.12.12 e 160. Vi ricordiamo, infine, che il bundle dati può essere utilizzato soltanto sotto APN wap.postemobile.it e inoltre la tariffazione avviene in base ad ogni singolo kb consumato.

Fonte

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024