Telco

PosteMobile: ecco la nuova promozione Creami Relax100

Dopo aver parlato delle ultimissime promozioni Kena Mobile, oggi, ci soffermiamo sul parlarvi di una nuovissima offerta di un altro famoso operatore virtuale italiano, PosteMobile. Questo, ha lanciato una tariffa a cui pochi resteranno indifferenti. Andiamo a scoprirla insieme.

Ebbene sì, sembra che PosteMobile stia acquistando sempre più notorietà grazie alle sue promozioni convenienti. Quella lanciata nelle scorse ore offre minuti, messaggi e una marea di giga ad in prezzo davvero competitivo. Siamo certi che in molti approfitteranno della speciale tariffa. Ecco quali sono tutti i dettagli a riguardo.

 

PosteMobile: Creami Relax100 a soli 8 euro al mese

La nuova promozione di PosteMobile prende il nome di Creami Relax100. Questa risulta essere una tariffa molto particolare in quanto premia gli utenti nel tempo. Sottoscrivendo l’offerta si riceveranno minuti illimitati, messaggi illimitati e 80 GB di traffico dati 4G a 10 euro al mese. Dal quarto al settimo rinnovo il costo scenderà a 9 euro e dopo il settimo sarà fisso a 8 euro. Le ricompense, però, non finiscono qui. Dopo un anno di sottoscrizione i giga passeranno automaticamente da 80 a 100. Beh che dire, una vera e propria offertona.

La promozione risulta essere a tempo limitato (disponibile fino al 30 maggio) e può essere attivata da chiunque. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 15 euro (10 se si segue la procedura online). Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024