Categorie: NewsTelco

PosteMobile Creami WOW 50 GB: torna la promo a tempo limitato

PosteMobile punta sempre più in alto. Dopo aver ottenuto ottimi risultati in termini di numero di clienti, l’azienda non si ferma. In queste ore, l’operatore ha deciso di riportare in campo una delle sue tariffe più gettonate, la Creami WOW 50 GB. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Creami WOW 50 GB non è una novità in casa PosteMobile. Si tratta, infatti, di una speciale promozione che l’azienda decide di proporre periodicamente sul suo sito ufficiale. Non bisogna cullarsi, però, non possiamo sapere se questa tornerà in campo un’altra volta. Ecco come portarsela a casa prima che sia troppo tardi.

 

PosteMobile Creami WOW 50 GB: minuti, SMS e GB a soli 5,90 euro

Creami WOW 50 GB è tra le tariffe low-cost più vantaggiose presenti, al momento, sul mercato. Questa comprende minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 5,90 euro! Non sono previsti vincoli contrattuali di nessun tipo. Sono compresi nel costo anche i servizi come “Ti cerco”, “Richiama ora”, avviso di chiamata, hotspot personale, ecc.

Come già anticipato ad inizio articolo, Creami WOW 50 GB risulta essere una promo a tempo limitato. É rivolta a tutti i nuovi clienti PosteMobile che decidono di attivare una SIM online o tramite canale telefonico entro il 14 novembre 2021. Non è necessario che si effettui la portabilità del numero. Il prezzo mensile è bloccato per tutta la durata contrattuale, non ci saranno variazioni nel tempo. É previsto un costo di 20 euro per la SIM pari a: 10 euro di attivazione e 10 euro di prima ricarica. Per ulteriori dettagli in merito all’offerta vi rimandiamo al sito ufficiale PosteMobile.

Ph. credit: PosteMobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air avrà una batteria ridotta: ecco quale sarà la soluzione

Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information, il dispositivo…

6 Maggio 2025

Addio Skype: il servizio di videochiamata chiude dopo 21 anni

Dal 5 maggio 2025, Skype, il servizio di videochiamata che ha rivoluzionato le comunicazioni online, chiude ufficialmente i battenti. Lanciato…

6 Maggio 2025

Trovato un possibile candidato per il Pianeta Nove nei dati astronomici di 40 anni fa

Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato analizzando dati…

6 Maggio 2025

Nuovo farmaco sperimentale promette di curare la dipendenza da cocaina

Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento della dipendenza…

6 Maggio 2025

Una nuova tavola periodica basata sugli ioni potrebbe rivoluzionare la misurazione del tempo

Non è solo un esperimento accademico: la nuova tavola periodica proposta da Chunhai Lyu e dal suo team del Max…

6 Maggio 2025

Titano, la luna di Saturno con fiumi di metano ma senza delta: un mistero che sfida gli scienziati

Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel suo genere,…

5 Maggio 2025