Categorie: NewsTelco

PosteMobile Creami WOW 50 GB: torna la promo a tempo limitato

PosteMobile punta sempre più in alto. Dopo aver ottenuto ottimi risultati in termini di numero di clienti, l’azienda non si ferma. In queste ore, l’operatore ha deciso di riportare in campo una delle sue tariffe più gettonate, la Creami WOW 50 GB. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Creami WOW 50 GB non è una novità in casa PosteMobile. Si tratta, infatti, di una speciale promozione che l’azienda decide di proporre periodicamente sul suo sito ufficiale. Non bisogna cullarsi, però, non possiamo sapere se questa tornerà in campo un’altra volta. Ecco come portarsela a casa prima che sia troppo tardi.

 

PosteMobile Creami WOW 50 GB: minuti, SMS e GB a soli 5,90 euro

Creami WOW 50 GB è tra le tariffe low-cost più vantaggiose presenti, al momento, sul mercato. Questa comprende minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 5,90 euro! Non sono previsti vincoli contrattuali di nessun tipo. Sono compresi nel costo anche i servizi come “Ti cerco”, “Richiama ora”, avviso di chiamata, hotspot personale, ecc.

Come già anticipato ad inizio articolo, Creami WOW 50 GB risulta essere una promo a tempo limitato. É rivolta a tutti i nuovi clienti PosteMobile che decidono di attivare una SIM online o tramite canale telefonico entro il 14 novembre 2021. Non è necessario che si effettui la portabilità del numero. Il prezzo mensile è bloccato per tutta la durata contrattuale, non ci saranno variazioni nel tempo. É previsto un costo di 20 euro per la SIM pari a: 10 euro di attivazione e 10 euro di prima ricarica. Per ulteriori dettagli in merito all’offerta vi rimandiamo al sito ufficiale PosteMobile.

Ph. credit: PosteMobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024