Postemobile ha deciso nelle ultime ore di prorogare la data di attivazione della promozione Creami WoW 5 GB fino al 4 febbraio 2018. Vi ricordiamo che la suddetta opzione può essere attivata da tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM online e prevede un prezzo ogni 4 settimane di 7 euro, per sempre.
Purtroppo il gestore virtuale non ha ancora comunicato l’adeguamento del rinnovo mensile seguendo le direttive della legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive.
Creami WoW 5 GB di Postemobile può essere attivata da chiunque anche senza effettuare la portabilità comperando sul sito ufficiale dell’operatore una nuova scheda ricaricabile. Al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni, la tariffa mette a disposizione 500 crediti da utilizzare per minuti, SMS e Internet + 5 GB extra (che corrispondono a 5120 crediti).
Questi potranno essere utilizzati per navigare in rete sfruttando la velocità del 4G. Creami WoW 5 GB può essere sottoscritta direttamente online compilando un modulo disponibile al seguente link fino al 4 febbraio 2018.
La nuova SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso mentre la spedizione è gratuita. Il pagamento di quest’ultima somma dovrà essere fatta in contanti al corriere in fase di consegna.
Vi ricordiamo che 1 credito equivale a 1 minuto di conversazione, a 1 SMS inviato o a 1 MB di traffico dati. È possibile sfruttare l’intero bonus proposto dalla promozione Creami WoW 5 GB di Postemobile in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.
Una volta esauriti i crediti e i 5 GB extra, si applicheranno le seguenti tariffe: 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi ogni MB di Internet.
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…