Telco

Creami WoW 5 GB: Postemobile proroga l’attivazione dell’offerta sino al 4 febbraio

Postemobile ha deciso nelle ultime ore di prorogare la data di attivazione della promozione Creami WoW 5 GB fino al 4 febbraio 2018. Vi ricordiamo che la suddetta opzione può essere attivata da tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM online e prevede un prezzo ogni 4 settimane di 7 euro, per sempre.

Purtroppo il gestore virtuale non ha ancora comunicato l’adeguamento del rinnovo mensile seguendo le direttive della legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive.

Creami WoW 5 GB: ora attivabile fino al 4 febbraio 2018 direttamente online

Creami WoW 5 GB di Postemobile può essere attivata da chiunque anche senza effettuare la portabilità comperando sul sito ufficiale dell’operatore una nuova scheda ricaricabile. Al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni, la tariffa mette a disposizione 500 crediti da utilizzare per minuti, SMS e Internet + 5 GB extra (che corrispondono a 5120 crediti).

Questi potranno essere utilizzati per navigare in rete sfruttando la velocità del 4G. Creami WoW 5 GB può essere sottoscritta direttamente online compilando un modulo disponibile al seguente link fino al 4 febbraio 2018.

La nuova SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso mentre la spedizione è gratuita. Il pagamento di quest’ultima somma dovrà essere fatta in contanti al corriere in fase di consegna.

Vi ricordiamo che 1 credito equivale a 1 minuto di conversazione, a 1 SMS inviato o a 1 MB di traffico dati. È possibile sfruttare l’intero bonus proposto dalla promozione Creami WoW 5 GB di Postemobile in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Una volta esauriti i crediti e i 5 GB extra, si applicheranno le seguenti tariffe: 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi ogni MB di Internet.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025

I pianeti “sfileranno” a febbraio: il fenomeno diventa nuovamente visibile solo nel 2492

L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…

18 Gennaio 2025

TikTok bannato dagli Stati Uniti per la Corte Suprema: cosa farà Trump?

Una decisione epocale per la Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale ha ufficialmente deciso di bannare TikTok dal suolo americano, con inizio a…

18 Gennaio 2025