Categorie: Telco

Postemobile Mobile 10 GB a soli 9 euro per i nuovi clienti

Nelle ultime ore, Postemobile ha lanciato un’interessante iniziativa che riguarda la sua promozione Mobile 10 GB. In particolare, fino al 3 dicembre 2017 (salvo eventuali proroghe), tutti i nuovi clienti del gestore virtuale potranno acquistare una nuova SIM attivando la promozione Mobile 10 GB al costo di soli 9 euro al mese per sempre anziché 14,90 euro.

La scheda, comperabile online, prevede un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso mentre la spedizione della stessa avviene gratuitamente. La tariffa Mobile 10 GB può essere attivata anche presso gli Uffici Postali o nei punti Kipoint abilitati ma prevede il costo mensile standard. I 9 euro ogni 30 giorni saranno addebitati automaticamente sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e ogni mese.

Postemobile Mobile 10 GB: attivazione e nuova SIM a 10 euro solo online

Mobile 10 GB di Postemobile è compatibile con tutte le tariffe e i piani tariffari ricaricabili che non prevedono GB, ad eccezione dell’offerta Raddoppio delle ricariche relativa al piano UnicaNew. È possibile utilizzare i 10 GB a disposizione sotto APN wap.postemobile.it e inoltre vengono conteggiati in base ad ogni kb consumato.

Ovviamente, i GB utilizzati nel mese di riferimento, non potranno essere consumati in quello successivo. Una volta superata la soglia, sarà possibile continuare a navigare su Internet alla massima velocità pagando 50,41 centesimi ogni MB sempre con tariffazione ad ogni singolo kb consumato. Vi ricordiamo, infine, che, grazie al recente trattato, sarà possibile sfruttare l’intero bundle dati in qualunque Paese appartenente all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Funghi: non solo batteri salubri nella flora intestinale

Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…

2 Maggio 2025

Antartide e crisi climatica: New York rischia 3 metri d’acqua entro il 2100

Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…

2 Maggio 2025

Antibiotici nei primi mesi di vita: legame con l’obesità infantile secondo recenti studi

Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…

2 Maggio 2025

Stimolazione Sensoriale: Una Chiave per la Memoria e la Crescita Cerebrale nella Sindrome di Down

Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di Down. Gli…

2 Maggio 2025

Meta userà i tuoi dati per addestrare l’IA: come opporsi entro fine maggio 2025

Meta (la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) ha annunciato che a partire da fine maggio 2025 inizierà a…

2 Maggio 2025

WhatsApp: in arrivo i gruppi senza membri

Ebbene sì, avete letto bene, WhatsApp sta portando in campo una funzione che permette agli utenti di creare gruppi senza…

2 Maggio 2025