Categorie: Telco

Postemobile Mobile 10 GB a soli 9 euro per i nuovi clienti

Nelle ultime ore, Postemobile ha lanciato un’interessante iniziativa che riguarda la sua promozione Mobile 10 GB. In particolare, fino al 3 dicembre 2017 (salvo eventuali proroghe), tutti i nuovi clienti del gestore virtuale potranno acquistare una nuova SIM attivando la promozione Mobile 10 GB al costo di soli 9 euro al mese per sempre anziché 14,90 euro.

La scheda, comperabile online, prevede un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso mentre la spedizione della stessa avviene gratuitamente. La tariffa Mobile 10 GB può essere attivata anche presso gli Uffici Postali o nei punti Kipoint abilitati ma prevede il costo mensile standard. I 9 euro ogni 30 giorni saranno addebitati automaticamente sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e ogni mese.

Postemobile Mobile 10 GB: attivazione e nuova SIM a 10 euro solo online

Mobile 10 GB di Postemobile è compatibile con tutte le tariffe e i piani tariffari ricaricabili che non prevedono GB, ad eccezione dell’offerta Raddoppio delle ricariche relativa al piano UnicaNew. È possibile utilizzare i 10 GB a disposizione sotto APN wap.postemobile.it e inoltre vengono conteggiati in base ad ogni kb consumato.

Ovviamente, i GB utilizzati nel mese di riferimento, non potranno essere consumati in quello successivo. Una volta superata la soglia, sarà possibile continuare a navigare su Internet alla massima velocità pagando 50,41 centesimi ogni MB sempre con tariffazione ad ogni singolo kb consumato. Vi ricordiamo, infine, che, grazie al recente trattato, sarà possibile sfruttare l’intero bundle dati in qualunque Paese appartenente all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato dal noto…

20 Maggio 2025

Chi ha bisogno di più esercizio fisico: uomini o donne? La risposta della scienza

L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano il fabbisogno…

20 Maggio 2025

Il grande distacco sul lavoro: cresce il malessere silenzioso

Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel mondo del…

20 Maggio 2025

Attività fisica e adolescenti: lo scudo contro la depressione

In un mondo sempre più digitale e sedentario, il benessere mentale degli adolescenti è messo alla prova da una combinazione…

20 Maggio 2025

Sudafrica tra innalzamento e sprofondamento: l’effetto paradosso

Il cambiamento climatico ha trasformato il Sudafrica in un laboratorio a cielo aperto, dove convivono due effetti apparentemente opposti: mentre…

20 Maggio 2025

Dipendenza da internet: cos’è, sintomi e come uscirne

Nel mondo iperconnesso di oggi, internet è diventato uno strumento essenziale per lavoro, studio e relazioni. Ma quando l’uso diventa…

19 Maggio 2025