Categorie: Telco

Postemobile Mobile 10 GB a soli 9 euro per i nuovi clienti

Nelle ultime ore, Postemobile ha lanciato un’interessante iniziativa che riguarda la sua promozione Mobile 10 GB. In particolare, fino al 3 dicembre 2017 (salvo eventuali proroghe), tutti i nuovi clienti del gestore virtuale potranno acquistare una nuova SIM attivando la promozione Mobile 10 GB al costo di soli 9 euro al mese per sempre anziché 14,90 euro.

La scheda, comperabile online, prevede un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso mentre la spedizione della stessa avviene gratuitamente. La tariffa Mobile 10 GB può essere attivata anche presso gli Uffici Postali o nei punti Kipoint abilitati ma prevede il costo mensile standard. I 9 euro ogni 30 giorni saranno addebitati automaticamente sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e ogni mese.

Postemobile Mobile 10 GB: attivazione e nuova SIM a 10 euro solo online

Mobile 10 GB di Postemobile è compatibile con tutte le tariffe e i piani tariffari ricaricabili che non prevedono GB, ad eccezione dell’offerta Raddoppio delle ricariche relativa al piano UnicaNew. È possibile utilizzare i 10 GB a disposizione sotto APN wap.postemobile.it e inoltre vengono conteggiati in base ad ogni kb consumato.

Ovviamente, i GB utilizzati nel mese di riferimento, non potranno essere consumati in quello successivo. Una volta superata la soglia, sarà possibile continuare a navigare su Internet alla massima velocità pagando 50,41 centesimi ogni MB sempre con tariffazione ad ogni singolo kb consumato. Vi ricordiamo, infine, che, grazie al recente trattato, sarà possibile sfruttare l’intero bundle dati in qualunque Paese appartenente all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024