Rabona Mobile è un operatore virtuale nato da poco in Italia che garantisce una copertura di rete nazionale equivalente a quella di TIM. Un po’ di giorni fa il gestore ha lanciato una nuova promozione davvero interessante chiamata Mondiale Plus che va a sostituire tutte le altre offerte attivabili precedentemente.
In particolare, la suddetta opzione propone un bonus di minuti illimitati e 50 GB di Internet in 3G al costo di 9,99 euro al mese per sempre e inoltre non sono previsti costi di attivazione. La nuova offerta di Rabona Mobile può essere attivata fino al 6 gennaio 2018 da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore virtuale.
Precisiamo che i 50 GB previsti nella tariffa Mondiale Plus vengono tariffati con scatti anticipati di 2 MB. Una volta terminato l’intero bundle residuo, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo.
I nuovi clienti Rabona Mobile potranno acquistare una nuova SIM ricaricabile sul sito ufficiale del gestore o presso i rivenditori autorizzati al costo di 25 euro. Durante la fase di acquisto è necessario effettuare una ricarica di importo pari a 10 euro per coprire il primo mese della promozione Mondiale Plus. Dunque, il costo iniziale da sostenere sarà di 35 euro.
Sulla nuova scheda ricaricabile sarà presente un credito residuo di 25 euro non rimborsabile da poter utilizzare in caso di extrasoglia. Tuttavia, non potrà essere usato per il rinnovo mensile della promozione Mondiale Plus.
Nel caso in cui deciderete di attivare l’opzione direttamente online, è necessario acquistare la SIM effettuando il pagamento tramite PayPal o carta di credito e solo successivamente il gestore virtuale chiederà i dati personali per procedere con la sottoscrizione della promo.
La SIM, poi, verrà spedita all’indirizzo indicato in fase di attivazione senza ulteriori costi. Un’altra interessante caratteristica dell’offerta Mondiale Plus è che non sono previsti vincoli contrattuali o penali. Assieme al bonus di minuti e GB, verranno attivati i servizi SMS Lo Sai e Chi mi ha cercato. Come visto ad inizio articolo, Mondiale Plus si rinnova ogni 30 giorni in automatico.
Qualora il credito residuo risulta insufficiente, la promozione verrà sospesa automaticamente. Non appena si effettuerà una ricarica, l’opzione verrà rinnovata sempre al costo standard. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 30 giorni dal rinnovo, Rabona Mobile disattiverà completamente la promozione Mondiale Plus.
Come specificato ad inizio articolo, il gestore si affida alla rete TIM per la sua copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA e HSUPA. Sulla SIM verrà attivato il pieno tariffario base Extra Base che prevede delle tariffazioni in extrasoglia di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con minuti calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione e 29 centesimi ogni MB consumato. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi ciascuno. È possibile scoprire il bonus residuo chiamando il numero 4004.
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…