Telco

Samsung Galaxy J 2017, ecco come acquistare i 3 smartphone con Wind

A partire da domani, lunedì 30 ottobre 2017, Wind permetterà di attivare una nuova ed interessante promozione ai clienti ricaricabili, a quelli Magnum in abbonamento oppure a chi vuole effettuare la portabilità nel gestore. Con questa nuova tariffa, infatti, avrete la possibilità di acquistare le versioni 2017 dei Samsung Galaxy J3, J5 e J7. Scopriamo insieme le offerte nel dettaglio.

Samsung Galaxy J3 2017

Lo smartphone meno potente della serie Galaxy J 2017 potrà essere acquistato dai clienti ricaricabili grazie a Wind al costo di 1 euro al mese con anticipo di 79,90 euro. A questo dovrete aggiungere 12 euro al mese per avere 5 GB di Internet, minuti illimitati verso tutti e 500 SMS verso tutti tramite la promozione All Inclusive Unlimited. I clienti Wind Magnum, invece, potranno averlo a 0 euro al mese con anticipo di 79,90 euro.

Samsung Galaxy J5 2017

Il dispositivo di fascia media della serie è disponibile sempre ad 1 euro al mese per i clienti ricaricabili ma con un anticipo di 129,90 euro. Anche qui è previsto l’aggiunta di 12 euro ogni 4 settimane per avere la promozione All Inclusive Unlimited (minuti illimitati + 500 SMS + 5 GB). Gli utenti Wind Magnum, invece, lo potranno avere a 0 euro ma pagando un anticipo di 129,90 euro.

Samsung Galaxy J7 2017

Il terminale più potente della serie potrà essere vostro al costo di 7 euro mensili con anticipo di 49,90 euro. Anche qui sarà abbinabile l’opzione All Inclusive Unlimited con minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati a 12 euro in più.

I clienti Wind Magnum, invece, potranno avere il Galaxy J7 in versione 2017 al costo di 7 euro ogni 4 settimane e versando un anticipo sempre di 49,90 euro. Precisiamo, inoltre, che quest’ultimo smartphone prevede il pagamento esclusivamente tramite carta di credito.

La nuova iniziativa offerta da Wind prevede l’aggiunta di 1 GB al mese per gli utenti ricaricabili e 2 GB per i clienti Wind Magnum. Nel caso in cui decidereste di recedere anticipatamente dal contratto del gestore, sarà previsto il pagamento delle restanti rate e una penale finale in base allo smartphone scelto.

Al contrario, il cliente Wind riceverà uno sconto sull’ultima rata finale pari al 100% se avrà rispettato il pagamento di tutte quelle mensili. Vi ricordiamo, infine, che i già clienti Wind potranno acquistare uno smartphone della serie Samsung Galaxy J 2017 soltanto se hanno attiva un’offerta principale.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024