Telco

Samsung Galaxy Tab A 7.0 in offerta ad 1 euro al mese con 3 Italia

3 Italia ha deciso di proporre una nuova ed interessante iniziativa per tutti quelli che hanno intenzione di acquistare un nuovo tablet. Fino al 19 novembre 2017, infatti, il gestore italiano consente ai nuovi clienti di acquistare un Samsung Galaxy Tab A 7.0 ad 1 euro in più al mese abbinandolo alle promozioni Super Internet 10 GB e Super Internet 30 GB.

Entrambe le tariffe mettono a disposizione 10 GB a 5 euro e 30 GB a 15 euro, rispettivamente. È previsto un costo di attivazione pari a 9 euro ma con incluso il servizio Giga Bank il quale permette agli utenti di accumulare i GB di Internet non consumati nel mese di riferimento. Il Samsung Galaxy Tab A 7.0, del valore di 79 euro, può essere abbinato acquistandolo tramite carte di credito o conto corrente bancario e inoltre è previsto un impegno contrattuale pari a 30 mesi.

Samsung Galaxy Tab A 7.0: 3 Italia propone il tablet ad 1 euro al mese in più abbinandolo a 2 offerte

Precisiamo che 3 Italia non accettate carte prepagate, estere ed Electron. Nel caso in cui l’utente recederà anticipatamente dal contratto, si dovranno pagare le rate residue in un’unica soluzione. Per poter abbinare il tablet Android, è previsto un contributo di attivazione pari a 49 euro ma che viene addebitato soltanto in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Il primo addebito per Super Internet 10 GB è pari a 2,50 euro mentre per Super Internet 30 GB a 7.50 euro. La navigazione su Internet avverrà sotto rete 4G di 3 Italia, in promozione a 0 uro per i nuovi clienti fino al 31 marzo 2018. Superato tale termine, bisognerà pagare 1 euro in più al mese oppure continuare a navigare sul web sotto rete 3G.

Sulle nuove SIM ricaricabili verrà attivato il piano tariffario SuperWeb New che prevede 50 centesimi per ogni 100 MB in extrasoglia. Gli SMS, invece, hanno un costo di 15,12 centesimi ciascuno. Oltre al Samsung Galaxy Tab A 7.0, sarà possibile includere nella promozione il WebCube4 senza anticipo o il PocketCube con 29 euro di anticipo. Nel caso in cui scegliete Super Internet 30 GB, sono inclusi nel prezzo 3 mesi di Netflix.

Vi lasciamo con le specifiche tecniche complete offerte dal tablet Samsung:

  • Display IPS LCD da 7 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 800 pixel e 216 PPI;
  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 con core Cortex A53 a 1.3 GHz;
  • GPU Adreno 306;
  • 1.5 GB di RAM;
  • 8 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD fino a 256 GB;
  • dimensioni di 186.9 × 108.8 × 8.7 mm per un peso di 283 grammi;
  • fotocamera posteriore da 5 mega-pixel con autofocus  e registrazione di video in HD a 30 FPS;
  • fotocamera frontale da 2 mega-pixel;
  • connettività con LTE, Wi-Fi m, Bluetooth 4.0, GPS, A-GPS, Glonass e porta micro USB 2.0;
  • batteria non rimovibile da 4000 mAh;
  • sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.
Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024