Da oggi, venerdì 3 novembre 2017, TIM permetterà di effettuare il cambio piano verso il profilo tariffario TIM Base New in maniera gratuita chiamando semplicemente il Servizio Clienti al numero 119. Il suddetto piano permette di effettuare chiamate nazionali a 23 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 20 centesimi in Italia e nei Paesi appartenenti all’Unione Europea.
In aggiunta, TIM Base New prevede una tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi mentre ogni SMS inviato nel territorio nazionale ha un costo di 19 centesimi. I tariffari del suddetto profilo vengono applicati nel caso in cui non ci sono altre promozioni attive sulla linea (come ad esempio le offerte delle serie TIM Young e Special) oppure quando si esauriscono i minuti, gli SMS e i GB previsti dall’opzione primaria.
Ogni volta che si acquista una nuova scheda ricaricabile dell’operatore italiano, si attiva automaticamente il piano tariffario TIM One Prime Go. Questo, al costo di 49 centesimi a settimana (gratis per le prime 4 settimane per i nuovi clienti), permette di effettuare chiamate ed inviare SMS illimitati a tempo indeterminato verso un numero mobile TIM preferito, la possibilità di vincere smartphone e primi ad ogni ricarica e avere 2 biglietti al prezzo di 1 utilizzabili nei cinema aderenti all’iniziativa.
Tuttavia, il cliente può facilmente richiedere il cambio del profilo tariffario sostituendolo con TIM Base New in maniera gratuita contattando il Servizio Clienti al 119. Molto probabilmente il gestore potrebbe dare la possibilità all’utente di effettuare il cambio piano anche tramite l’Area Clienti del sito ufficiale oppure chiamando il numero 40916.
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…