In risposta a Vodafone, TIM ha deciso di lanciare, in occasione del Black Friday, alcuni interessanti sconti su GB, smartphone e altre promozioni dedicate ai suoi clienti. Prima di iniziare, precisiamo che le offerte sono valide fino al 26 novembre 2017.
Il gestore ha deciso di proporre gratis le prime 4 settimane del suo servizio TIM Social & Chat per poter navigare sui social network e sulle applicazioni di messaggistica senza consumare i GB. Trascorso il mese, la promozione avrà un costo di 4,90 euro ogni 28 giorni. L’opzione è stata pensata soltanto per i clienti ricaricabili mentre la navigazione avviene solo tramite gli APN wap.tim.it e ibox.tim.it.
Precisiamo, inoltre, che l’offerta può essere utilizzata soltanto se sulla SIM Card è presente del credito residuo e inoltre è incompatibile con tutte le offerte a tempo, le rateizzazioni a tempo e con se stessa se attiva sul numero. TIM Social & Chat può essere utilizzata senza problemi su smartphone, tablet, chiavette e modem.
Per chi fa uso di tantissimo Internet, allora ha bisogno sicuramente di GB. In occasione del Black Friday, TIM ha deciso di proporre ogni mese 5 GB di Internet aggiuntivi per 6 mesi al costo di 39 euro con pagamento in un’unica soluzione. Anche questa promozione è stata creata per i clienti ricaricabili e può essere attivata soltanto nei Negozi TIM tramite dei codici PIN.
Una volta terminati i 5 GB mensili, si potrà comunque continuare a navigare sul web senza costi aggiuntivi a una velocità ridotta di 32 kb/s fino al rinnovo successivo. L’offerta cessa automaticamente allo scadere dei 6 mesi ma può essere rinnovata presso i punti vendita del gestore, su Internet oppure chiamando il Servizio Clienti al 119.
Tutti i clienti TIM, possessori di un’offerta ricaricabile o in abbonamento, potranno richiedere un voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 fino al 26 novembre 2017. Il coupon potrà essere utilizzato in una delle 900 sale aderenti all’iniziativa presenti in tutt’Italia solo dal lunedì al venerdì fino al 1 dicembre 2017.
Per richiedere il voucher è necessario collegarsi al sito web cinema.tim.it, accessibile da smartphone, tablet e PC. Il cliente TIM potrà creare il coupon personale indicando i dati, la data e il cinema. Questo, poi, verrà inviato tramite e-mail e dovrà essere mostrato al cinema dopo averlo stampato.
Sul sito web TIM è possibile trovare l’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa e la programmazione nelle sale. Precisiamo che con il voucher non sarà possibile guardare le anteprime, i film in 3D, gli eventi e le proiezioni nelle sale speciali. In aggiunta, il coupon potrà essere utilizzato soltanto nel giorno scelto e inoltre non copre i costi di una eventuale prenotazione.
Per questo Black Friday, TIM ha deciso di proporre diversi dispositivi in sconto rispetto al prezzo di listino originale. I vari device, sia mobile che fissi, potranno essere acquistati online che presso i negozi del gestore fino ad esaurimento scorte. Scopriamoli nel dettaglio.
È possibile scoprire maggiori informazioni sull’iniziativa lanciata da TIM per questo Black Friday 2017 a questo link.
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…