Da qualche ora, TIM starebbe inviando degli SMS informativi ad alcuni già clienti ricaricabili con offerta dati attiva per sottoscrivere la nuova promozione TIM Giga&Social ad un prezzo di soli 1,90 euro ogni 28 giorni per 11 rinnovi. TIM Giga&Social propone 1 GB di Internet sotto rete 4G e la possibilità di utilizzare i social network e le app di messaggistica senza consumare i giga presenti nell’offerta principale.
Non è previsto alcun costo di attivazione e di disattivazione e inoltre, al termine degli 11 rinnovi, la promozione si disabiliterà in automatico. In particolare, è possibile utilizzare la promozione TIM Giga&Social tramite gli APN wap.tim.it e ibox.tim.it senza consumare i GB sulle seguenti app: WhatsApp, Facebook, Instagram, Sky, Twitter, Telegram, LinkedIn, per la, WeChat, Snapchat, Ino, Tumbl, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder e ASKfm.
È possibile sfruttare la tariffa senza consumare i GB soltanto se sul numero è presente un’offerta dati a pagamento attiva e il traffico della stessa non è esaurito. In assenza di GB, infatti, non sarà possibile sfruttare il bonus della tariffa TIM Giga&Social.
Anche se non avete ricevuto l’SMS dall’operatore, potrete comunque provare ad attivarla recandovi presso un Negozio TIM. È possibile controllare il bonus in qualunque momento chiamando i numeri 40916 o 119, accedendo alla sezione MyTIM del sito Internet o tramite l’app MyTIM Mobile.
Da qualche giorni, diversi utenti italiani hanno visto comparire un nuovo tasto all'interno della loro app WhatsApp. Di che si…
Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota come insulino-resistenza.…
In questi giorni si sta parlando spesso della "modalità capibara" su WhatsApp. Nonostante si stia diffondendo molto velocemente, ci sono…
Negli ultimi anni, la ricerca ha dimostrato che l’alimentazione gioca un ruolo cruciale nella salute del cervello. Un recente studio…
Julian Shapiro, un giovane studente di 17 anni, ha fatto una scoperta che potrebbe riscrivere alcune pagine della cosmologia moderna.…
Harry Potter è riuscito a beffarsi della morte, ma qui non ci troviamo in un film distopico ricco di magia…