Da qualche ora, TIM starebbe inviando degli SMS informativi ad alcuni già clienti ricaricabili con offerta dati attiva per sottoscrivere la nuova promozione TIM Giga&Social ad un prezzo di soli 1,90 euro ogni 28 giorni per 11 rinnovi. TIM Giga&Social propone 1 GB di Internet sotto rete 4G e la possibilità di utilizzare i social network e le app di messaggistica senza consumare i giga presenti nell’offerta principale.
Non è previsto alcun costo di attivazione e di disattivazione e inoltre, al termine degli 11 rinnovi, la promozione si disabiliterà in automatico. In particolare, è possibile utilizzare la promozione TIM Giga&Social tramite gli APN wap.tim.it e ibox.tim.it senza consumare i GB sulle seguenti app: WhatsApp, Facebook, Instagram, Sky, Twitter, Telegram, LinkedIn, per la, WeChat, Snapchat, Ino, Tumbl, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder e ASKfm.
È possibile sfruttare la tariffa senza consumare i GB soltanto se sul numero è presente un’offerta dati a pagamento attiva e il traffico della stessa non è esaurito. In assenza di GB, infatti, non sarà possibile sfruttare il bonus della tariffa TIM Giga&Social.
Anche se non avete ricevuto l’SMS dall’operatore, potrete comunque provare ad attivarla recandovi presso un Negozio TIM. È possibile controllare il bonus in qualunque momento chiamando i numeri 40916 o 119, accedendo alla sezione MyTIM del sito Internet o tramite l’app MyTIM Mobile.
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…