Telco

TIM regala 5 euro ricaricando almeno 20 euro solo oggi e domani

Oggi e domani, 4 e 5 novembre 2017, TIM ha deciso di proporre la nuova promozione Ricarica Online che permette di ricevere un coupon di 5 euro effettuando una ricarica online di almeno 20 euro nei giorni indicati. Il codice potrà essere utilizzato alla successiva ricarica. Prima di effettuare l’operazione, ci sono alcune condizioni da prendere in considerazione.

Tutti i clienti del gestore, che decidono di effettuare una ricarica di almeno 20 euro dalle ore 00:01 di sabato 4 novembre fino alle ore 23:59 di domenica 5 novembre tramite i siti web www.tim.it e m.tim.it o dalle applicazioni MyTIM Mobile o TIMInternet, il gestore italiano regalerà un codice del valore di 5 euro utilizzabile sulla prossima ricarica.

TIM: il gestore regala 5 euro effettuando una ricarica da almeno 20 euro oggi o domani

A partire dal giorno dopo (6 novembre), il cliente TIM, che ha effettuato una ricarica presso i canali digitali succitati, riceverà via e-mail od SMS un codice di 5 euro entro 30 giorni. Quest’ultimo potrà essere utilizzato entro 1 mese dalla ricezione. Per utilizzare il bonus, la ricarica dovrà essere effettuata solo dal sito www.tim.it o su m.tim.it e quindi non dall’applicazione MyTIM Mobile.

Basterà, infatti, digitale l’indirizzo del portale web di TIM, scegliere l’importo della ricarica da effettuare, inserire il codice sconto nell’apposito campo e cliccare su Calcola. Portata a termine l’operazione, sulla linea in questione sarà accreditato prima l’importo della ricarica effettuata e successivamente i 5 euro di ricarica aggiuntivi.

Ogni numero di telefono può ottenere soltanto un codice sconto utilizzabile solo una volta ma potrà essere impiegato in fase di ricarica anche di un numero differente.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024