Telco

TIM Special Top Go: minuti illimitati e 30 GB di Internet a 10 euro al mese

Da qualche ora alcuni nuovi clienti TIM che effettuano la portabilità da 3 Italia possono attivare l’interessante offerta TIM Special Top Go acquistando una nuova SIM ricaricabile. La suddetta opzione propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet in 4G a 10 euro per il primo mese e 10,82 euro per quelli successivi.

Normalmente, la TIM Special Top Go propone soltanto minuti illimitati e 3 GB. Tuttavia, effettuando la portabilità da 3 Italia, i 27 GB saranno aggiunti gratuitamente entro le 92 ore successive all’attivazione.

TIM Special Top Go: ecco la nuova promozione del gestore dedicata ai clienti 3 Italia

Si tratta di un’offerta disponibile in edizione limitata che può essere attivata presso i Negozi TIM aderenti all’iniziativa. Il costo di sottoscrizione della TIM Special Top Go è di 12 euro, oltre a quello da sostenere per l’acquisto della nuova scheda. Tuttavia, il gestore addebiterà ulteriori 20 euro sul credito residuo se non si rispetterà la durata contrattuale minima di 24 mesi.

I minuti vengono conteggiati in base all’effettivo secondo di conversazione mentre i GB in base ad ogni kb consumato. Una volta terminati i GB, si attiverà l’opzione extrasoglia Giga di scorta la quale consente di navigare in rete pagando 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 GB.

Al termine anche di quest’ultimo, la navigazione verrà completamente bloccata fino al rinnovo successivo. In ogni caso, è possibile disattivare in qualsiasi momento tale servizio chiamando il Servizio Clienti al 119 o il 40916 oppure dalla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale dell’operatore.

Sulla nuova SIM, su cui viene attivata la promozione TIM Special Top Go, è presente il piano tariffario TIM Base e Chat che prevede un costo aggiuntivo di 2 euro al mese. Tuttavia, è possibile passare ai profili TIM Semplice o Base New che non prevedono alcun costo fisso.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024