Categorie: Telco

TIM Special Vip 2018: 1000 minuti e 20 GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane

TIM ha lanciato nelle ultime ore una nuova ed interessante promozione chiamata TIM Special Vip 2018 che potrà essere attivata fino al 28 febbraio 2018. La suddetta opzione mette a disposizione un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro ogni 4 settimane, per sempre.

Normalmente, l’offerta TIM Special Vip 2018 propone soltanto 3 GB di traffico dati in 4G ogni 28 giorni ma per questa particolare edizione sono stati aggiunti ben 17 GB gratis. La tariffa prevede un costo di attivazione di 3 euro e può essere sottoscritta presso tutti i Negozi TIM attraverso un coupon dedicato composto da 16 numeri.

TIM Special Vip 2018: la nuova promozione dedicata ad amici e parenti dei dipendenti del gestore

TIM Special Vip 2018 può essere attivata solo da chi passa a TIM effettuando la portabilità del numero e inoltre precisiamo che i codici sono riservati per amici e parenti dei dipendenti del gestore italiano.

Dunque, la promozione non potrà essere attivata dai già clienti dell’operatore. I 1000 minuti vengono conteggiati in base agli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta.

Una volta terminati, verranno applicate le tariffe del profilo tariffario di base o di eventuali altre opzioni attive. Superati i 20 GB (3 + 17), si attiverà in automatico l’offerta 1 Giga di scorta che consente di navigare su Internet a 1,90 euro per 200 MB fino a un massimo di 1 GB.

È possibile comunque disattivare quest’ultimo servizio chiamando il 40916 o dall’Area Clienti del sito ufficiale del gestore. Terminato anche il Giga di scorta, la navigazione in rete verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo.

La nuova SIM verrà attivata con il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. Tuttavia, questo potrà essere cambiato con il profilo TIM Base New senza alcun costo aggiuntivo.

Vi ricordiamo che l’intero bundle proposto dalla promozione TIM Special Vip 2018 potrà essere utilizzato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza ulteriori costi. Infine, è possibile controllare in qualsiasi momento il bonus residuo chiamando il 40916 o il 119, dall’app MyTIM Mobile oppure dall’Area Clienti del sito web ufficiale dell’operatore italiano.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024