Telco

TIM Ten Go+10 GB prorogata fino a domenica 12 novembre

Per tutti coloro che attendevano impazienti il rinnovo dell’appetibile promozione TIM Ten Go+10 GB, ecco che nelle scorse ore è giunta la notizia la quale rivela che TIM ha deciso di prorogare la suddetta offerta fino a domenica 12 novembre 2017. Parliamo dell’opzione riservata a tutti gli attuali clienti Wind, 3 Italia e Postemobile che decidono di passare al gestore blu acquistando una nuova SIM ricaricabile. TIM Ten Go+10 GB mette a disposizione minuti illimitati verso tutti, 10 GB di Internet in 4G LTE e 10 GB extra sempre in LTE.

In totale, quindi avrete a disposizione ben 20 GB da utilizzare come volete al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane e con addebito su credito residuo. TIM ha comunicato al suo reparto commerciale che TIM Ten Go 20 GB è stata prorogata fino al 12 novembre 2017. Dunque, per tutte le attivazioni che avverranno entro le 23:59 di domenica, riceveranno in regalo 10 GB in più oltre a quelli già disponibili nella promozione TIM Ten Go.

TIM Ten Go+10 GB: il gestore blu proroga la sua interessante offerta fino a questa domenica

Dal 13 novembre 2017, salvo eventuali proroghe, tale promozione potrà essere attivata senza ricevere i 10 GB aggiuntivi. TIM Ten Go+10 GB prevede un costo di attivazione pari a 9 euro e un ulteriore addebito di 29 euro nel caso in cui la SIM rimarrà attiva nell’operatore per almeno 24 mesi. È possibile acquistare una nuova scheda ricaricabile presso i Negozi TIM al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

In alcuni casi, è possibile anche acquistare una SIM al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso. Precisiamo anche che i costi attivazione, dell’offerta e delle prime 4 settimane dovranno essere pagati direttamente al rivenditore mentre i successivi addebiti avverranno direttamente sul credito residuo. I minuti e i GB inclusi nella promozione non potranno essere utilizzati per il mese successivo, quindi non sono cumulabili.

I 20 GB di traffico dati possono essere utilizzati sotto rete TIM in connessione 4G LTE e in tutti i paesi appartenenti all’Unione Europa grazie al recente trattato. Assieme alla TIM Ten Go+10 GB verrà attivato il servizio Giga di scorta. In caso di esaurimento del bonus dati, infatti, continuerete a navigare su Internet al costo di 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 GB a ogni 30 giorni.

Al termine anche di quest’ultima, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo. Giga di scorta comunque può essere disattivato chiamando il 40916, il Servizio Clienti 119 o dall’Area Clienti del sito web del gestore. Vi ricordiamo, infine, che sulla nuova SIM ricaricabile TIM verrà attivato il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo di 49 centesimi ogni settimana. Questo potrà essere sostituito con il piano TIM Base New pagando 3 euro una tantum.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024