Telco

TIM Ten Go + 10 GB Gratis nuovamente attivabile online e nei Negozi TIM

Da un paio di giorni, TIM permette di riattivare la sua interessante promozione TIM Ten Go + 10 GB Gratis dai nuovi clienti che effettuano la portabilità acquistando una nuova SIM ricaricabile. Vi ricordiamo che l’offerta propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 GB di Internet in 4G al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane, per sempre.

Conosciuta anche come TIM Ten Go 20 GB, l’offerta, salvo eventuali cambiamenti, può essere attivata degli attuali clienti Wind, 3 Italia, Postemobile e Fastweb acquistando una nuova scheda presso alcuni negozi dell’operatore aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento coupon. I 10 GB aggiuntivi verranno attivati automaticamente entro 4 giorni dalla conclusione della portabilità.

TIM Ten Go + 10 GB Gratis: l’offerta speciale del gestore nuovamente attivabile dai nuovi clienti

Il costo di attivazione nei TIM Store, dell’offerta TIM Ten Go + 10 GB Gratis, è di 12 euro. Tuttavia, è previsto un addebito di ulteriori 20 euro se la SIM non rimane attiva nel gestore per almeno 24 mesi.

La suddetta opzione può essere attivata anche online attraverso il servizio Passa a TIM con operatore. In quest’ultimo caso, la tariffa può essere sottoscritta se si proviene da qualunque operatore (ad eccezione di Vodafone) con costo di attivazione di 3 euro anziché 12 euro.

I minuti illimitati inclusi nella TIM Ten Go + 10 GB Gratis vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre i 20 GB di Internet in base ad ogni singolo kb consumato.

Grazie al recente trattato, l’intero bonus potrà essere utilizzato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi. Una volta terminato tutto il bundle dati, si attiverà la promozione 1 Giga di scorta che permette di navigare su Internet a 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 GB ogni mese.

Al termine di quest’ultimo, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo. Sulla nuova SIM ricaricabile verrà attivato il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo aggiuntivo ogni settimana di 49 centesimi. Tuttavia, questo può essere sostituito con il profilo TIM Base New dall’area personale del sito web di TIM o chiamando il numero gratuito 409162.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

NMDA e la stabilizzazione dell’attività cerebrale: un pilastro della neurotrasmissione

Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…

18 Novembre 2024

Colesterolo fluttuante e rischio di demenza: un collegamento emergente

Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…

18 Novembre 2024

Amazon: una marea di prodotti hi-tech in super offerta

Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…

18 Novembre 2024

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024