Categorie: Telco

TIM Ten Go 30 GB: minuti illimitati e 30 GB di Internet a 10 euro

Fino al 24 dicembre 2017, salvo eventuali proroghe, TIM permette di attivare l’interessante promozione TIM Ten Go 30 GB dai nuovi clienti che passano a TIM acquistando una nuova SIM ricaricabile. Vi ricordiamo che questa speciale promozione propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro ogni 4 settimane, per sempre.

TIM Ten Go 30 GB può essere attivata dagli attuali clienti Wind, 3 Italia e da tutti gli altri operatori virtuali effettuando l’acquisto della scheda presso alcuni Negozi TIM che aderiscono all’iniziativa e fino ad esaurimento coupon. Normalmente, TIM Ten Go 30 GB propone minuti illimitati e 10 GB a 10 euro ogni 28 giorni ma in questo caso verranno aggiunti gratuitamente ben 20 GB.

TIM Ten Go 30 GB: ritorna disponibile la speciale offerta fino al 24 dicembre

L’offerta può essere attivata presso i Negozi TIM al costo di 12 euro oppure attraverso il servizio Passa a TIM con operatore tramite questo link. In quest’ultimo caso, il costo di attivazione sarà di 3 euro anziché 12 euro. In entrambi i casi di sottoscrizione, TIM Ten Go 30 GB prevede un addebito di 20 euro nel momento in cui si recede anticipatamente dal contratto (minimo 24 mesi).

I minuti illimitati sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre il bundle dati in base ad ogni kb consumato. Vi ricordiamo che, grazie al recente trattato, sarà possibile sfruttare l’intero bonus dati in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Una volta terminati, si attiverà l’opzione Giga di scorta che prevede 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 GB al mese. Terminato anche quest’ultimo, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. È possibile disattivare Giga di scorta chiamando il 40916 o il 119 oppure dall’Area Clienti MyTIM Mobile del sito ufficiale del gestore.

Sulla nuova SIM ricaricabile, infine, verrà attivato il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. Questo potrà essere cambiato con il profilo TIM Base New tramite l’Area Clienti del gestore o chiamando il 409162.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024