Telco

TIM Ten Go 30 GB nuovamente attivabile fino al 27 febbraio

TIM ha deciso di riproporre la sua interessante promozione TIM Ten Go 30 GB (conosciuta anche come TIM Ten Go + 20 GB Gratis) fino al 27 febbraio 2018, salvo eventuali proroghe. Vi ricordiamo che la suddetta opzione propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane, per sempre.

Tuttavia, a partire dal 5 marzo 2018, secondo la legge 172/17, TIM Ten Go 30 GB si rinnoverà ogni mese solare al costo di 10,86 euro. La suddetta opzione può essere attivata da chi effettua la portabilità da Wind, 3 Italia e Postemobile acquistando una nuova SIM presso alcuni Negozi TIM aderenti all’iniziativa.

TIM Ten Go 30 GB: la speciale promozione di nuovo attivabile fino al 27 febbraio

In aggiunta, può essere sottoscritta tramite una campagna SMS, rivolta agli ex clienti dell’operatore che avevano lasciato il consenso commerciale prima di effettuare la portabilità, oppure tramite il servizio Passa a TIM con operatore (esclusi gli utenti Vodafone).

Solitamente, la TIM Ten Go propone minuti illimitati e 10 GB ma in questo caso ci sono ben 20 GB aggiuntivi gratis che si attiveranno automaticamente entro 72 ore dall’attivazione della SIM. Il costo dell’offerta, se attivata presso i Negozi TIM, è di 12 euro, oltre a quello da sostenere per acquistare la nuova scheda. È previsto un addebito di 20 euro se si recede anticipatamente dal contratto (24 mesi).

Se utilizzate il servizio Passa a TIM con operatore, invece, il costo di sottoscrizione è di 9 euro mentre l’acquisto della nuova scheda prevede un importo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. I minuti illimitati sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base gli effettivi secondi di conversazione mentre i GB di Internet sono ovviamente in LTE.

Disponibile anche il servizio extrasoglia 1 Giga di scorta che consente di navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a 1 GB ogni 30 giorni) una volta esaurito il bundle dati principale.

Terminato anche il GB, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. È possibile comunque disattivare in qualsiasi momento 1 Giga di scorta chiamando il 40916, dall’Area Clienti MyTIM Mobile del sito ufficiale del gestore oppure tramite il Servizio Clienti al 119.

Nel momento in cui acquistate una nuova SIM ricaricabile TIM, verrà attivato in automatico il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo settimanale di 49 centesimi. Tuttavia, è possibile passare ai profili TIM Base New o TIM Semplice che non prevedono costi fissi.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…

19 Dicembre 2024

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…

19 Dicembre 2024

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…

19 Dicembre 2024

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024