Fino a domani, alcuni nuovi clienti TIM possono attivare l’interessante promozione TIM Ten Go + Giga Free acquistando una nuova SIM ricaricabile. In particolare, la suddetta opzione propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 21,8 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro con il primo canone anticipato. Successivamente si rinnova al costo di 10,82 euro ogni 30 giorni.
Normalmente, TIM Ten Go + Giga Free propone un bundle dati pari a 10,9 GB ma, tramite la nuova campagna promozionale, il gestore aggiunge gratuitamente altri 10,9 GB. Questi ultimi si aggiungeranno in automatico entro 72 ore dall’attivazione della SIM.
TIM Ten Go + Giga Free può essere sottoscritta da chi effettua la portabilità da Wind, 3 Italia, Postemobile e da alcuni altri operatori virtuali acquistando una nuova SIM presso i Negozi TIM aderenti all’iniziativa oppure attraverso il servizio online Passa a TIM con operatore tramite questo link. Se scegliete di attivare la promozione presso un TIM Store, il costo è di 12 euro, oltre a quello per la nuova scheda.
L’attivazione online, invece, prevede un costo di 9 euro anziché 12 euro + 25 euro per la nuova SIM che include 20 euro di credito residuo. Una volta terminati i 20,8 GB di Internet, si attiverà in automatico l’offerta extrasoglia Giga di scorta che permette di navigare su Internet a 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 GB al mese.
Esauriti anche questi, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo. In ogni caso, è possibile disattivare in qualunque momento Giga di scorta chiamando il 40916, il Servizio Clienti 119 o dalla sezione MyTIM Mobile del sito web dell’operatore.
Sulla nuova SIM, dove attivate l’offerta TIM Ten Go + Giga Free, sarà presente il piano tariffario TIM Base e Chat che prevede un costo aggiuntivo mensile di 2 euro. Tuttavia, è possibile passare ai profili TIM Semplice o Base New che non prevedono costi aggiuntivi.
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…