Da qualche giorno, i nuovi clienti TIM possono attivare l’interessante tariffa TIM Ten Go + Giga Free. In particolare, la promozione prevede un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 21,8 GB di Internet al costo di 10,86 euro al mese per sempre. Tuttavia, il primo canone anticipato prevede un costo di 10 euro.
I 10,9 GB aggiuntivi saranno attivati automaticamente entro 72 ore dall’attivazione della SIM. TIM Ten Go + Giga Free è un’offerta limitata che può essere sottoscritta da chi effettua la portabilità nel gestore blu da Wind, 3 Italia, Postemobile e da alcuni altri operatori virtuali acquistando una nuova SIM ricaricabile presso i Negozi TIM oppure tramite il servizio Passa a TIM con operatore, disponibile a questo link.
Nei TIM Store, l’offerta TIM Ten Go + Giga Free può essere attivata al costo di 12 euro oltre a quello da sostenere per l’acquisto della nuova scheda. In questo caso, è previsto un addebito di 20 euro se la SIM non rimane attiva nell’operatore per almeno 24 mesi. Per le sottoscrizioni online, invece, il costo è di 9 euro anziché 12 euro + 25 euro (con 20 euro di traffico incluso) come costo per la nuova scheda che include anche la spedizione gratuita.
TIM Ten Go + Giga Free prevede l’attivazione automatica del servizio Giga di scorta. Qualora terminiate i 21,9 GB inclusi nella tariffa, potrete continuare a navigare su Internet al costo di 1,90 euro ogni 200 MB e fino ad un massimo di 1 GB ogni 30 giorni. Terminato anche il Giga, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.
In ogni caso, è possibile disattivare in qualsiasi momento Giga di scorta chiamando il 40916 o il 119 oppure dall’area MyTIM Mobile del sito web del gestore. Infine, sulla nuova SIM verrà attivato il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo aggiuntivo di 2,11 euro al mese. È possibile passare ai profili tariffari gratuiti TIM Base New/Semplice senza costi aggiuntivi.
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…