Telco

TIM: in palio 250 euro di ricarica gratis grazie ad un nuovo concorso

TIM ha reso disponibile da oggi un nuovo interessante concorso chiamato Vinci la ricarica per 1 anno, dedicato a tutti i clienti ricaricabili privati e con validità fino al 3 dicembre 2017. In particolare, la partecipazione al concorso avverrà in automatico una volta effettuata una ricarica online da 25 euro tramite i siti www.tim.it e m.tim.it oppure dalle applicazioni MyTIM Mobile e TIMInternet.

Ogni settimana verranno messe in palio 10 ricariche per 1 anno del valore di 250 euro totale. Per poter partecipare all’iniziativa Vinci la ricarica per 1 anno, il cliente dovrà pagare per forza tramite carta di credito, PayPal o TIM Personal. Al suddetto concorso potrà partecipare automaticamente e in maniera gratuita soltanto il numero di telefono su cui la ricarica da almeno 25 euro è stata fatta.

TIM Vinci la ricarica per 1 anno: il gestore lancia un nuovo ed interessante concorso

Una volta terminato il concorso, ed entro il 15 dicembre, saranno comunicati 10 vincitori ogni settimana per un numero di 30 totali. In caso di più ricariche effettuate nello stesso giorno, comunque il cliente TIM parteciperà all’estrazione settimanale soltanto una volta. Al concorso Vinci la ricarica per 1 anno non potranno partecipare i dipendenti del gestore, i clienti business e tutti i soggetti coinvolti nella gestione del concorso.

I 250 euro di ricarica verranno accreditati in un’unica soluzione sul numero che ha partecipato al concorso e potranno essere utilizzati per effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet sotto rete dell’operatore. Precisiamo, inoltre, che la ricarica avrà una validità di 20 anni dalla sua attivazione. Il bonus, poi, sarà utilizzabile a patto che l’utente resterà in TIM, non disattiverà la SIM oppure non effettuerà il passaggio ad un’offerta business.

Qualora il cliente del gestore blu passasse ad un altro operatore, i 250 euro di credito residuo non verranno trasferiti sulla nuova scheda. Infine, TIM ha precisato che il bonus non prolunga automaticamente la validità della SIM e inoltre, per poter fruire del premio, il cliente comunque dovrà avere un credito telefonico superiore a 0 euro. È possibile scoprire maggiori informazioni sull’iniziativa tramite questo link.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024