Telco

TIM Young Senza Limiti: minuti illimitati, 10 GB di Internet e social, chat e musica gratis a 10 euro

A partire da domani, lunedì 5 marzo 2018 (salvo eventuali cambiamenti), tutti i clienti TIM Under 30 potranno attivare la nuova promozione TIM Young Senza Limiti. Si tratta di un’interessante tariffa che propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 GB di Internet in LTE, musica in streaming e utilizzo di chat senza consumare i GB al posto di 13 euro al mese.

Tuttavia, il gestore abbassa il costo mensile a 10 euro se si sceglie di addebitare l’intero importo su carta di credito o conto corrente. TIM Young Senza Limiti prevede un costo di attivazione pari a 3 euro per i nuovi clienti e 9 euro per i già clienti. Ovviamente, per i nuovi utenti TIM è previsto l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile. 

TIM Young Senza Limiti: la nuova offerta del gestore disponibile da domani

Per tutto il 2018, esclusivamente sulla TIM Young Senza Limiti da 10 euro al mese, sono inclusi i servizi TIMMusic Platinum e TIM Show. Qualora decidiate di addebitare su carta di credito o conto corrente bancario/postale, il costo di attivazione è gratuito se mantenete la SIM attiva per almeno 24 mesi.

In caso contrario, è previsto un addebito pari a 20 euro. La navigazione su Internet avviene tramite APN ibox.tim.it e wap.tim.it mentre è gratuita su applicazioni come Facebook, Instagram, WhatsApp, Messenger e Spotify. In ogni caso, maggiori informazioni sulla nuova offerta TIM dovrebbero comparire già da domani sul sito ufficiale dell’operatore.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

NMDA e la stabilizzazione dell’attività cerebrale: un pilastro della neurotrasmissione

Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…

18 Novembre 2024

Colesterolo fluttuante e rischio di demenza: un collegamento emergente

Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…

18 Novembre 2024

Amazon: una marea di prodotti hi-tech in super offerta

Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…

18 Novembre 2024

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024