A partire da domani, lunedì 5 marzo 2018 (salvo eventuali cambiamenti), tutti i clienti TIM Under 30 potranno attivare la nuova promozione TIM Young Senza Limiti. Si tratta di un’interessante tariffa che propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 GB di Internet in LTE, musica in streaming e utilizzo di chat senza consumare i GB al posto di 13 euro al mese.
Tuttavia, il gestore abbassa il costo mensile a 10 euro se si sceglie di addebitare l’intero importo su carta di credito o conto corrente. TIM Young Senza Limiti prevede un costo di attivazione pari a 3 euro per i nuovi clienti e 9 euro per i già clienti. Ovviamente, per i nuovi utenti TIM è previsto l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.
Per tutto il 2018, esclusivamente sulla TIM Young Senza Limiti da 10 euro al mese, sono inclusi i servizi TIMMusic Platinum e TIM Show. Qualora decidiate di addebitare su carta di credito o conto corrente bancario/postale, il costo di attivazione è gratuito se mantenete la SIM attiva per almeno 24 mesi.
In caso contrario, è previsto un addebito pari a 20 euro. La navigazione su Internet avviene tramite APN ibox.tim.it e wap.tim.it mentre è gratuita su applicazioni come Facebook, Instagram, WhatsApp, Messenger e Spotify. In ogni caso, maggiori informazioni sulla nuova offerta TIM dovrebbero comparire già da domani sul sito ufficiale dell’operatore.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…