A partire da domani, lunedì 5 marzo 2018 (salvo eventuali cambiamenti), tutti i clienti TIM Under 30 potranno attivare la nuova promozione TIM Young Senza Limiti. Si tratta di un’interessante tariffa che propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 GB di Internet in LTE, musica in streaming e utilizzo di chat senza consumare i GB al posto di 13 euro al mese.
Tuttavia, il gestore abbassa il costo mensile a 10 euro se si sceglie di addebitare l’intero importo su carta di credito o conto corrente. TIM Young Senza Limiti prevede un costo di attivazione pari a 3 euro per i nuovi clienti e 9 euro per i già clienti. Ovviamente, per i nuovi utenti TIM è previsto l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.
Per tutto il 2018, esclusivamente sulla TIM Young Senza Limiti da 10 euro al mese, sono inclusi i servizi TIMMusic Platinum e TIM Show. Qualora decidiate di addebitare su carta di credito o conto corrente bancario/postale, il costo di attivazione è gratuito se mantenete la SIM attiva per almeno 24 mesi.
In caso contrario, è previsto un addebito pari a 20 euro. La navigazione su Internet avviene tramite APN ibox.tim.it e wap.tim.it mentre è gratuita su applicazioni come Facebook, Instagram, WhatsApp, Messenger e Spotify. In ogni caso, maggiori informazioni sulla nuova offerta TIM dovrebbero comparire già da domani sul sito ufficiale dell’operatore.
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…