Telco

TIM Young Senza Limiti Per Te: 10 GB e chat, social e musica in streaming inclusi

Nelle ultime ore, alcuni già clienti Under 30, selezionati dal reparto commerciale di TIM, stanno ricevendo un SMS che invita ad attivare la nuova promozione TIM Young Senza Limiti Per Te. Si tratta di un’interessante offerta che propone ogni mese 10 GB di Internet in LTE, musica in streaming illimitata e la possibilità di utilizzare le app di messaggistica e social senza consumare i GB al costo di 10 euro.

TIM Young Senza Limiti Per Te si rinnova ogni mese senza vincoli contrattuali e l’addebito avviene sul credo residuo. Un’altra interessante caratteristica di questa promozione è che non prevede alcun contributo di attivazione. Una volta superati i 10 GB di traffico dati, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo.

TIM Young Senza Limiti Per Te: ecco la nuova offerta riservata ai clienti Under 30

Anche se non si riceve l’SMS informativo dall’operatore, è possibile recarsi presso il Negozio TIM più vicino a voi per provare a vedere se è disponibile la TIM Young Senza Limiti Per Te. In alcuni casi, la tariffa può essere attivata anche dalla sezione Offerte per te dell’app MyTIM Mobile, dall’Area Fai da te del sito ufficiale del gestore oppure chiamando i numeri 40916 o 119.

È possibile utilizzare le seguenti applicazioni social e chat senza consumare i GB: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat. L’offerta permette di ascoltare i brani preferiti in streaming sulle principali piattaforme di musica (come Spotify ed Apple Music).

Tuttavia, sono esclusi i video sulle varie piattaforme apposite (come YouTube). In caso di esaurimento del bundle dati mensile, se disponibile, si attiverà la promozione Giga di scorta che prevede la possibilità di navigare su Internet a 1,90 euro ogni 200 MB fino a 1 GB ogni 30 giorni. Al termine di quest’ultimo, la navigazione si bloccherà in automatico.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024