TIM potrebbe lanciare nei prossimi giorni una nuova ed interessante promozione chiamata TIM Young Senza Limiti Promo riservata ad alcuni già clienti Under 30. In particolare, salvo eventuali cambiamenti, dal 1 maggio 2018, alcuni attuali utenti del gestore potrebbero essere contattati dal reparto commerciale per attivare la suddetta opzione.
TIM Young Senza Limiti Promo offrirebbe minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 GB di Internet in LTE e musica in streaming e chat & social senza consumare i GB a soli 5 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 10 euro.
La promozione dovrebbe rinnovarsi a tempo indeterminato, senza alcun vincolo contrattuale e con addebito direttamente sul credito residuo. Tra l’altro non è previsto alcun contributo di attivazione.
Una volta terminati i 10 GB di bundle dati, la navigazione sul web verrà automaticamente bloccata. In alcuni casi, la TIM Young Senza Limiti Promo potrebbe essere attivata sia tramite la sezione Offerte per te dell’app MyTIM Mobile oppure recandosi presso un Negozio TIM.
Le applicazioni di social & chat incluse nella tariffa senza consumare i GB sono WhatsApp, Messenger, Skype, Telegram, Snapchat, WeChat, Viber, Imo e iMessage. Per quanto riguarda la musica in streaming, invece, sono inclusi diversi servizi fra cui Spotify, Apple Music, SoundCloud, Google Play Music e Deezer. Non ci resta che attendere il 1 maggio e vedere se la TIM Young Senza Limiti Promo verrà ufficializzata o meno.
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…