Telco

Very Mobile: minuti illimitati, messaggi illimitati e 100 GB a 6,99 euro!

Volete avere una tariffa completa e con tanti GB a disposizione senza, però, voler spendere troppo? Semplice, basta affidarsi a Very Mobile. Il noto operatore virtuale di WINDTRE sa bene come accaparrarsi clienti. La tariffa di cui parliamo oggi, farà gola a molti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il mercato degli operatori virtuali è più agguerrito che mai. Le promozioni di Very Mobile sono arrivate come un fulmine a ciel sereno. Queste offrono minuti, messaggi e tanti giga a prezzi davvero molto competitivi. Scegliere l’operatore più adatto alle proprie esigenze diventa sempre più difficile. Ecco cosa comprende la tariffa Very 6,99!

 

Very Mobile: tutto il necessario ad un prezzo piccolo

Very 6,99 è la tariffa di punta del noto operatore telefonico virtuale. Questa, infatti, offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il tutto, a soli 6,99 euro al mese! Sono inclusi nel costo mensile della tariffa, anche tutti i servizi importanti come hotspot personale, Ti ho cercato, ecc.

Possono attivare la tariffa solo coloro che mantengono il proprio numero portandolo da Iliad PosteMobile, Coop Voce, Fastweb e altri operatori telefonici virtuali. Il costo di attivazione risulta essere in promozione a soli 5,00 euro. La SIM, invece, viene spedita gratuitamente se acquistata online. Al momento, la promozione può essere attivata a tempo indeterminato. Non è stata comunicata una data di scadenza. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Verymobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024