Telco

Very Mobile lancia Very Special: ecco in cosa consiste la nuova tariffa

Siete alla ricerca di una tariffa ricca di Giga a basso costo? Siete nel posto giusto! In queste ore, il noto operatore virtuale di WindTre, Very Mobile, ha lanciato una nuova offerta super vantaggiosa. Il suo nome è Very Special e promette contenuti premium ad un prezzo davvero incredibile. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Very Special è l’ennesima trovata del noto operatore telefonico virtuale. Tra i contenuti del pacchetto, anche 130 GB di traffico dati alla velocità 4G fino a 30 Mbps. La cosa bella? Il costo è inferiore ai 10 euro!

 

Very Mobile Special: la promo per pochi eletti

Very Special è appena stata lanciata sul mercato. La tariffa comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e, come abbiamo già accennato, ben 130 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 7,99 euro. Come tutte le tariffe dell’operatore, anche questa non prevede nessun vincolo contrattuale. Inoltre, sono inclusi nel costo una serie di servizi molto utili (“ti ho cercato”, “RingMe”, “hotspot personale”).

Come avrete potuto intuire, la promo non è disponibile per tutti. Per sottoscriverla, infatti, bisogna attivare una nuova numerazione o effettuare la portabilità da uno degli operatori idonei (Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri MVNO). Non sono previsti costi per l’acquisto della SIM e l’attivazione della tariffa (online). In caso di acquisto tramite sito ufficiale, la spedizione a casa della SIM è anch’essa gratuita. L’offerta è a tempo limitato. Salvo proroghe, il termine ultimo per attivarla è il 25 ottobre 2021. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Verymobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025

I pianeti “sfileranno” a febbraio: il fenomeno diventa nuovamente visibile solo nel 2492

L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…

18 Gennaio 2025

TikTok bannato dagli Stati Uniti per la Corte Suprema: cosa farà Trump?

Una decisione epocale per la Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale ha ufficialmente deciso di bannare TikTok dal suolo americano, con inizio a…

18 Gennaio 2025