Telco

Vodafone Black Friday: Samsung Galaxy A3 2017 in regalo acquistando gli ultimi flagship

Oltre ad Amazon, eBay e gli store internazionali (come GearBest), anche Vodafone, uno degli operatori italiani più famosi nel mercato, ha deciso di partecipare alla grande in questo Black Friday 2017. In particolare, tutti i clienti Vodafone che decideranno di acquistare un Samsung Galaxy S8, S8+ e Galaxy Note 8, riceveranno in regalo un Samsung Galaxy A3 2017.

Parliamo dello smartphone meno potente ma molto interessante appartenente alla serie Galaxy A 2017. Precisiamo che i 3 telefoni delle serie Galaxy S e Galaxy Note potranno essere acquistati a rate dai nuovi e già clienti ad un prezzo di partenza di 10 euro al mese. La nuova iniziativa lanciata da Vodafone sarà valida a partire da domani, mercoledì 22 novembre 2017, fino al 26.

Samsung Galaxy A3 2017: in regalo da Vodafone in occasione del Black Friday 2017

Dunque, se avete intenzione di acquistare uno degli ultimi top di gamma Samsung, allora non fatevi sfuggire assolutamente questa interessante promozione. Parliamo sicuramente di un’ottima offerta considerando che il Samsung Galaxy A3 2017 si trova su Internet ad un prezzo non inferiore a 200 euro.

L’iniziativa è valida presso tutti i Negozi Vodafone ma molto probabilmente domani sarà disponibile una pagina dedicata a questa nuova promozione sul sito web ufficiale dell’operatore.

Vi lasciamo con le specifiche tecniche complete offerte dal Galaxy A3 2017:

  • Display Super AMOLED da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, 312 PPI, protezione Corning Gorilla Glass 4, Always ON Display e rapporto di forma 16:9;
  • processore octa-core Exynos 7870 da 1.6 GHz con core Cortex A53;
  • GPU Mali T-830 MP1;
  • 2 GB di RAM;
  • 16 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite micro SD;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura focale f/1.9, autofocus, flash LED e registrazione di video in Full HD a 30 FPS;
  • fotocamera frontale da 8 mega-pixel con apertura focale f/1.9;
  • connettività con Wi-Fi ac dual band, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS, Glonass, NFC, Radio FM, porta USB Type-C 2.0 e lettore di impronte digitali frontale;
  • certificazione IP68;
  • dimensioni di 135.4 × 66.2 × 7.9 mm per un peso di 138 grammi;
  • batteria da 2350 mAh non rimovibile;
  • sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024