Oltre ad Amazon, eBay e gli store internazionali (come GearBest), anche Vodafone, uno degli operatori italiani più famosi nel mercato, ha deciso di partecipare alla grande in questo Black Friday 2017. In particolare, tutti i clienti Vodafone che decideranno di acquistare un Samsung Galaxy S8, S8+ e Galaxy Note 8, riceveranno in regalo un Samsung Galaxy A3 2017.
Parliamo dello smartphone meno potente ma molto interessante appartenente alla serie Galaxy A 2017. Precisiamo che i 3 telefoni delle serie Galaxy S e Galaxy Note potranno essere acquistati a rate dai nuovi e già clienti ad un prezzo di partenza di 10 euro al mese. La nuova iniziativa lanciata da Vodafone sarà valida a partire da domani, mercoledì 22 novembre 2017, fino al 26.
Dunque, se avete intenzione di acquistare uno degli ultimi top di gamma Samsung, allora non fatevi sfuggire assolutamente questa interessante promozione. Parliamo sicuramente di un’ottima offerta considerando che il Samsung Galaxy A3 2017 si trova su Internet ad un prezzo non inferiore a 200 euro.
L’iniziativa è valida presso tutti i Negozi Vodafone ma molto probabilmente domani sarà disponibile una pagina dedicata a questa nuova promozione sul sito web ufficiale dell’operatore.
Vi lasciamo con le specifiche tecniche complete offerte dal Galaxy A3 2017:
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…