Categorie: Telco

Vodafone: ecco le nuove offerte Christmas Pack valide da lunedì

Vodafone proporrà, a partire da questo lunedì, 3 nuove offerte dedicate ai nuovi clienti che decideranno di acquistare una nuova SIM dati. In particolare, le suddette promozioni sono: Christmas Pack Giga In&Out, Christmas Giga Internet e Christmas Pack Total Giga. Tutte le seguenti offerte Vodafone includeranno il modem Mobile Wi-Fi 4G.

Andando per grado, l’offerta Christmas Pack Giga In&Out propone 10 GB di Internet per le prime 4 settimane con il Mobile Wi-Fi 4G del gestore al costo di 39 euro. Successivamente, i rinnovi della promozione Giga In&Out avranno un costo di 12 euro ogni 28 giorni. Christmas Pack Giga Internet, invece, propone i primi 3 rinnovi con 5 GB ogni 4 settimane e il modem Mobile Wi-Fi 4G al prezzo di 49 euro.

Modem Mobile Wi-Fi 4G

Vodafone Christmas Pack: il gestore lancerà da lunedì 3 nuove promozioni interessanti

Dopo tale termine, l’offerta Giga Internet si rinnoverà al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane. Christmas Pack Total Giga, infine, prevede un costo di 59 euro con il Modem 4G portatile e le prime 4 settimane con 30 GB tutto il giorno e 30 GB di notte.

Superato il termine, la tariffa Total Giga si rinnoverà al costo di 35 euro ogni 28 giorni. Le 3 promozioni appartenenti al Christmas Pack dell’operatore non prevedono alcun vincolo contrattuale e possono essere sottoscritte soltanto acquistando una nuova SIM dati.

La navigazione su Internet avviene sfruttando soltanto l’APN web.omnitel.it. Oltre al classico bonus dei GB, tutte le opzioni Vodafone includono i servizi Rete Sicura e Internet Passport per navigare all’Estero a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Una volta terminato il traffico dati a disposizione, si attiverà automaticamente l’opzione 1 GB di Riserva. Superata anche quest’ultima, il cliente Vodafone potrà continuare a navigare in rete al costo di 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo della promozione.

Fonte

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024