Anche questo mese Vodafone propone la sua interessante promozione Vodafone Easy Control. Parliamo della tariffa che può essere utilizzata nei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto. L’opzione, disponibile per gli utenti privati, può essere attivata sia dai già clienti che dai nuovi. Vodafone Easy Control mette a disposizione per l’utente 50 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 2 GB in LTE al costo di soli 2 euro con rinnovo ogni 4 settimane.
L’offerta è disponibile per i nuovi e già clienti con una SIM già attiva la quale viene inserita all’interno dei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto. Ogni 2 settimane si riceverà un SMS gratuito su un numero di telefono pre-impostato (anche non Vodafone) che vi informerà del credito e del bonus disponibile sulla SIM presente nel dispositivo.
Precisiamo che Vodafone Easy Control può essere attivata esclusivamente sul piano tariffario Life Connect. Si tratta di un piano telefonico di base utilizzato per la gestione dei sistemi di antifurto e domotica.
Una volta superato il bonus a disposizione nella promozione Easy Control, verranno applicate le tariffe previste proprio dal piano Life Connect, quindi 29 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, 29 centesimi ad SMS inviato e 10 gettoni da 100 MB al costo di 50 centesimi l’uno. Una volta terminati i 10 gettoni, sarà comunque possibile utilizzare Internet alla velocità ridotta di 64 kb/s.
Vi ricordiamo che la SIM su cui viene attivata l’opzione Vodafone Easy Control non scade, quindi cliente non sarà costretto ad effettuare una ricarica almeno una volta l’anno. Assieme alla suddetta tariffa sarà attivato automaticamente il servizio Rete Sicura che permette di proteggere la navigazione, i pagamenti effettuati e i dati personali.
Il servizio è gratuito per i primi 3 rinnovi e si rinnoverà successivamente al costo di 1 euro ogni 4 settimane. È possibile comunque disattivare Rete Sicura in maniera molto semplice direttamente dall’Area Clienti del sito ufficiale del gestore rosso.
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…