Telco

Vodafone Easy Control, l’offerta per i sistemi di controllo nuovamente attivabile

Anche questo mese Vodafone propone la sua interessante promozione Vodafone Easy Control. Parliamo della tariffa che può essere utilizzata nei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto. L’opzione, disponibile per gli utenti privati, può essere attivata sia dai già clienti che dai nuovi. Vodafone Easy Control mette a disposizione per l’utente 50 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 2 GB in LTE al costo di soli 2 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

L’offerta è disponibile per i nuovi e già clienti con una SIM già attiva la quale viene inserita all’interno dei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto. Ogni 2 settimane si riceverà un SMS gratuito su un numero di telefono pre-impostato (anche non Vodafone) che vi informerà del credito e del bonus disponibile sulla SIM presente nel dispositivo.

Vodafone Easy Control: ritorna nuovamente attivabile la promozione per gestire i sistemi di antifurto, localizzazione e così via

Precisiamo che Vodafone Easy Control può essere attivata esclusivamente sul piano tariffario Life Connect. Si tratta di un piano telefonico di base utilizzato per la gestione dei sistemi di antifurto e domotica.

Una volta superato il bonus a disposizione nella promozione Easy Control, verranno applicate le tariffe previste proprio dal piano Life Connect, quindi 29 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, 29 centesimi ad SMS inviato e 10 gettoni da 100 MB al costo di 50 centesimi l’uno. Una volta terminati i 10 gettoni, sarà comunque possibile utilizzare Internet alla velocità ridotta di 64 kb/s. 

Vi ricordiamo che la SIM su cui viene attivata l’opzione Vodafone Easy Control non scade, quindi cliente non sarà costretto ad effettuare una ricarica almeno una volta l’anno. Assieme alla suddetta tariffa sarà attivato automaticamente il servizio Rete Sicura che permette di proteggere la navigazione, i pagamenti effettuati e i dati personali.

Il servizio è gratuito per i primi 3 rinnovi e si rinnoverà successivamente al costo di 1 euro ogni 4 settimane. È possibile comunque disattivare Rete Sicura in maniera molto semplice direttamente dall’Area Clienti del sito ufficiale del gestore rosso.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024

Il mistero dei Eureka Moments: la scienza dietro le idee geniali

Gli "eureka moments," o illuminazioni improvvise, rappresentano quei momenti in cui un'idea rivoluzionaria appare all'improvviso nella mente, come un lampo…

18 Settembre 2024

Covid-19: come la pandemia ha trasformato la salute mentale dei giovani

La pandemia di Covid-19 ha lasciato un segno indelebile sulle vite di milioni di persone, influenzando vari aspetti della salute…

18 Settembre 2024

PlayStation Portal, arriverà il Game Pass di Xbox?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

18 Settembre 2024