Categorie: Telco

Vodafone Giga In&Out: attivazione e prime 4 settimane gratis solo oggi

A tutti i nuovi clienti Vodafone, che decidono di attivare la promozione Giga In&Out in versione abbonamento, verrà scontato a 0 euro il contributo di attivazione e il canone delle prime 4 settimane.

Precisiamo che la suddetta iniziativa è valida solo oggi in occasione del Cyber Monday (salvo eventuali proroghe). Vodafone Giga In&Out in versione abbonamento prevede un vincolo contrattuale pari a 12 mesi e un corrispettivo da versare di 39 euro in caso di recesso anticipato.

Vodafone Giga In&Out: il gestore lancia un’interessante iniziativa

In questa particolare variante della promozione è possibile abbinare il modem Mobile Wi-Fi 4G dell’operatore pagando un contributo iniziale di 10 euro e restando almeno 24 mesi. Nel caso in cui non rispettiate tale periodo contrattuale, saranno addebitati automaticamente ulteriori 50 euro.

Tuttavia, grazie al Cyber Monday, Vodafone permette di abbinare il modem portatile pagando soltanto 1 euro anziché 10 euro come contributo iniziale, ovviamente se viene richiesto soltanto online.

Vi ricordiamo, inoltre, che la suddetta opzione può essere attivata soltanto su una SIM dati. Vodafone Giga In&Out, con i suoi 10 GB in LTE ogni 4 settimane, prevede un contributo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti ma, online e in versione abbonamento, non sono previsti. Precisiamo che la tariffa è incompatibile con Raddoppio GB.

Nel caso in cui vogliate attivare la suddetta promozione su una SIM dati già abilitata, il costo di attivazione sarà di 19 euro. Oltre ai 10 GB, verranno attivati i servizi Rete Sicura, 1 GB di Riserva e Internet Passport. Comunque è possibile disattivare in qualunque momento i suddetti servizi tramite l’Area Fai da te del sito ufficiale del gestore.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Diabete di Tipo 2 e Cervello: Scoperto il Legame con l’Assottigliamento Cerebrale

Il diabete di tipo 2, una delle malattie metaboliche più diffuse nel mondo, potrebbe avere conseguenze più gravi di quanto…

21 Maggio 2025

Recensione Omajin Videocamera solare: tecnologia e qualità al giusto prezzo

Omajin, azienda di Netatmo che si occupa di prodotti di sicurezza che rendono la vostra casa smart, abbiamo già imparato…

21 Maggio 2025

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato dal noto…

20 Maggio 2025

Chi ha bisogno di più esercizio fisico: uomini o donne? La risposta della scienza

L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano il fabbisogno…

20 Maggio 2025

Il grande distacco sul lavoro: cresce il malessere silenzioso

Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel mondo del…

20 Maggio 2025

Attività fisica e adolescenti: lo scudo contro la depressione

In un mondo sempre più digitale e sedentario, il benessere mentale degli adolescenti è messo alla prova da una combinazione…

20 Maggio 2025