Vodafone ha avviato la sua seconda campagna Happy dopo un primo anno all’insegna dei successi e delle adesioni. Con più di 6,5 milioni di iscritti e oltre 36 milioni di accessi al circuito Happy Friday, il programma conta di ripartire più conveniente e vantaggioso che mai.
Tutti gli iscritti avranno a disposizione un catalogo nuovo che consente di ottenere premi e vantaggi dalle opzioni Happy Friday che ogni venerdì garantiscono importanti sconti e promozioni. Con la nuova versione dell’applicazione il gestore consente anche di esprimere una valutazione sul regalo richiesto in modo tale da garantire nel tempo il proporsi di premi sempre migliori e rispondenti ai gusti del pubblico.
A partire dal 20 aprile 2018 tra l’altro i sorrisi si potranno anche condividere con parenti e amici attraverso l’app My Vodafone. L’iniziativa si rivolge a tutti i clienti con SIM voce attiva sia per piani ricaricabili che in abbonamento. Per partecipare basta registrarsi gratuitamente attraverso l’applicazione o il sito web dell’operatore. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 42626 o recarsi in un centro autorizzato all’iscrizione.
L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…
L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…
La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…
Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…
Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…
PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…