Telco

Vodafone Happy: al via la seconda edizione del programma con nuovi premi e nuovi vantaggi

Vodafone ha avviato la sua seconda campagna Happy dopo un primo anno all’insegna dei successi e delle adesioni. Con più di 6,5 milioni di iscritti e oltre 36 milioni di accessi al circuito Happy Friday, il programma conta di ripartire più conveniente e vantaggioso che mai. 

Tutti gli iscritti avranno a disposizione un catalogo nuovo che consente di ottenere premi e vantaggi dalle opzioni Happy Friday che ogni venerdì garantiscono importanti sconti e promozioni. Con la nuova versione dell’applicazione il gestore consente anche di esprimere una valutazione sul regalo richiesto in modo tale da garantire nel tempo il proporsi di premi sempre migliori e rispondenti ai gusti del pubblico. 

A partire dal 20 aprile 2018 tra l’altro i sorrisi si potranno anche condividere con parenti e amici attraverso l’app My Vodafone. L’iniziativa si rivolge a tutti i clienti con SIM voce attiva sia per piani ricaricabili che in abbonamento. Per partecipare basta registrarsi gratuitamente attraverso l’applicazione o il sito web dell’operatore. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 42626 o recarsi in un centro autorizzato all’iscrizione.Ogni ricarica o fattura consente di accumulare i sorrisi proporzionalmente agli anni di permanenza con l’operatore. Si potranno poi richiedere i premi a scelta tra Giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso aziende in partnership con Vodafone. Il saldo punti è visibile direttamente in-app e tra i premi più in vista vi sono senz’altro viaggi, abbigliamento, ristoranti, libri e film, riviste, pass per i musei, buoni carburante e GIGA extra.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025