Telco

Vodafone Happy: al via la seconda edizione del programma con nuovi premi e nuovi vantaggi

Vodafone ha avviato la sua seconda campagna Happy dopo un primo anno all’insegna dei successi e delle adesioni. Con più di 6,5 milioni di iscritti e oltre 36 milioni di accessi al circuito Happy Friday, il programma conta di ripartire più conveniente e vantaggioso che mai. 

Tutti gli iscritti avranno a disposizione un catalogo nuovo che consente di ottenere premi e vantaggi dalle opzioni Happy Friday che ogni venerdì garantiscono importanti sconti e promozioni. Con la nuova versione dell’applicazione il gestore consente anche di esprimere una valutazione sul regalo richiesto in modo tale da garantire nel tempo il proporsi di premi sempre migliori e rispondenti ai gusti del pubblico. 

A partire dal 20 aprile 2018 tra l’altro i sorrisi si potranno anche condividere con parenti e amici attraverso l’app My Vodafone. L’iniziativa si rivolge a tutti i clienti con SIM voce attiva sia per piani ricaricabili che in abbonamento. Per partecipare basta registrarsi gratuitamente attraverso l’applicazione o il sito web dell’operatore. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 42626 o recarsi in un centro autorizzato all’iscrizione.Ogni ricarica o fattura consente di accumulare i sorrisi proporzionalmente agli anni di permanenza con l’operatore. Si potranno poi richiedere i premi a scelta tra Giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso aziende in partnership con Vodafone. Il saldo punti è visibile direttamente in-app e tra i premi più in vista vi sono senz’altro viaggi, abbigliamento, ristoranti, libri e film, riviste, pass per i musei, buoni carburante e GIGA extra.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024