In occasione del nuovo appuntamento di Vodafone Happy Friday, che si terrà venerdì 24 novembre 2017 (che tra l’altro coincide anche con il giorno del Black Friday), tutti i clienti privati del gestore, sia ricaricabili che in abbonamento iscritti al programma Vodafone Happy, potranno richiedere una Vodafone Pass a scelta e utilizzarla in maniera gratuita per 30 giorni.
Per partecipare all’iniziativa, è necessario attendere il 24 novembre 2017. A partire dalle 00:00 fino alle 23:59, il cliente Vodafone Happy potrà partecipare tramite l’applicazione MyVodafone e dalla sezione Happy Friday. Dopo aver disegnato un sorriso, il gestore rosso invierà delle istruzioni per attivare in maniera totalmente gratuita Vodafone Pass Social & Chat, Music e Video.
Vi ricordiamo che Vodafone Pass Social & Chat consente di utilizzare i social network e le app di messaggistica istantanea senza consumare i GB dell’offerta principale. Vodafone Pass Music, invece, consente di ascoltare i brani preferiti in streaming senza consumare i GB della promozione principale. In aggiunta, il cliente riceverà un abbonamento gratis di 6 mesi a Tidal Hi-Fi così da accedere a più di 46 milioni di tracce musicali.
Vodafone Pass Video, infine, consente di guardare in streaming, senza consumare i GB, tutti i video preferiti, ad esempio su Netflix. Vi ricordiamo che Vodafone Happy è il programma gratuito messo a disposizione proprio dal gestore rosso per i suoi amati clienti e offre GB, minuti, accessori e sconti su prodotti e servizi.
L’iscrizione all’iniziativa avviene senza costi aggiuntivi ed è riservata a tutti i clienti privati con una tariffa ricaricabile o in abbonamento attiva. In sostanza, consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti fino al 31 dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 gennaio 2018 (salvo eventuali proroghe).
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…