Telco

Vodafone Happy: il gestore regalerà venerdì una Vodafone Pass a scelta

In occasione del nuovo appuntamento di Vodafone Happy Friday, che si terrà venerdì 24 novembre 2017 (che tra l’altro coincide anche con il giorno del Black Friday), tutti i clienti privati del gestore, sia ricaricabili che in abbonamento iscritti al programma Vodafone Happy, potranno richiedere una Vodafone Pass a scelta e utilizzarla in maniera gratuita per 30 giorni.

Per partecipare all’iniziativa, è necessario attendere il 24 novembre 2017. A partire dalle 00:00 fino alle 23:59, il cliente Vodafone Happy potrà partecipare tramite l’applicazione MyVodafone e dalla sezione Happy Friday. Dopo aver disegnato un sorriso, il gestore rosso invierà delle istruzioni per attivare in maniera totalmente gratuita Vodafone Pass Social & Chat, Music e Video.

Vodafone Happy Friday: l’operatore regalerà per il Black Friday una Vodafone Pass a scelta

Vi ricordiamo che Vodafone Pass Social & Chat consente di utilizzare i social network e le app di messaggistica istantanea senza consumare i GB dell’offerta principale. Vodafone Pass Music, invece, consente di ascoltare i brani preferiti in streaming senza consumare i GB della promozione principale. In aggiunta, il cliente riceverà un abbonamento gratis di 6 mesi a Tidal Hi-Fi così da accedere a più di 46 milioni di tracce musicali.

Vodafone Pass Video, infine, consente di guardare in streaming, senza consumare i GB, tutti i video preferiti, ad esempio su Netflix. Vi ricordiamo che Vodafone Happy è il programma gratuito messo a disposizione proprio dal gestore rosso per i suoi amati clienti e offre GB, minuti, accessori e sconti su prodotti e servizi.

L’iscrizione all’iniziativa avviene senza costi aggiuntivi ed è riservata a tutti i clienti privati con una tariffa ricaricabile o in abbonamento attiva. In sostanza, consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti fino al 31 dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 gennaio 2018 (salvo eventuali proroghe).

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Pompelmo e la sua interazione con le medicine

Ad un certo punto della propria vita si impara che il pompelmo è in grado di rendere inutile diverse medicine…

26 Gennaio 2025

Esposizione al DDT in gravidanza: un fattore di rischio per l’autismo nei bambini

L'autismo, un disturbo del neurosviluppo caratterizzato da difficoltà nella comunicazione e interazione sociale, è oggetto di ampio dibattito scientifico per…

26 Gennaio 2025

Covid-19: Meno Grave, Ma Sempre Presente

Nonostante la diffusione della nuova variante XEC e la persistente presenza del Covid-19 a livello globale, i ricoveri ospedalieri per…

26 Gennaio 2025

iPhone 17 Pro: ecco 7 importanti novità in arrivo

Nel 2025, gli smartphone di punta Apple, iPhone 17 Pro e 17 Pro Max, porteranno in campo una marea di…

26 Gennaio 2025

Musica e recupero: il potere analgesico delle note dopo un intervento chirurgico

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha iniziato a esplorare il potenziale terapeutico della musica in ambito medico, rivelando risultati…

26 Gennaio 2025

La tua carta sta per essere bloccata: ecco la nuova truffa PosteInfo

Avete ricevuto un SMS che vi avvisa che la vostra carta sta per essere bloccata per una mancata procedura di…

25 Gennaio 2025