Telco

Vodafone Happy Friday: per questo venerdì, il gestore regala una rivista digitale per 1 anno

Per domani, venerdì 17 novembre 2017, Vodafone ha deciso di regalare una rivista digitale a scelta per 1 anno a tutti i clienti privati iscritti al programma Vodafone Happy. Per poter partecipare a questa iniziativa, avrete tempo dalla 00:00 di stasera fino alle 23:59 di domani attraverso il programma Happy Friday accessibile dalla sezione Happy Friday dell’app MyVodafone.

Dopo aver disegnato un sorriso, il cliente Vodafone otterrà delle istruzioni per potersi abbonare gratuitamente a una delle seguenti riviste: Vanity Fair, GQ, La Cucina Italiana e Condé Nast Traveller. In merito a questa iniziativa, il gestore rosso ha lanciato anche in TV alcuni spot pubblicitari per ricordare ai suoi utenti l’arrivo del nuovo appuntamento di Happy Friday.

Vodafone Happy Friday: vediamo cosa ci riserva l’operatore per questo venerdì

Vi ricordiamo che il servizio Vodafone Happy permette di accedere ogni settimana a delle fantastiche sorprese riservate a tutti i clienti dell’operatore. Infatti, potrete accumulare sorrisi per scegliere i premi preferiti, ricevere regali ogni venerdì e avere la possibilità di moltiplicare i sorrisi in base a quanto tempo siete in Vodafone. È possibile partecipare all’iniziativa attraverso l’applicazione MyVodafone e iscriversi per iniziare a collezionare sorrisi, richiedere premi e ricevere un regalo ogni settimana.

Attraverso i sorrisi, potrete ricevere regali come Giga, minuti, accessori e quelli provenienti dai partner. Ad esempio, potrete ottenere la promozione Happy Giga Night per navigare ogni giorno dalle 23:00 alle 7:00 per 1 settimana in maniera illimitata su Internet alla velocità del 4G oppure Happy 10 Giga che consente di ricevere 10 GB di Internet in LTE in regalo validi per 4 settimane.

Come accessori, invece, potrete ricevere un auricolare wireless compatibile con tutti i dispositivi ideale da utilizzare durante la guida oppure un supporto universale da auto con placca metallica e fissaggio magnetico così da avere il vostro smartphone sempre sott’occhio durante la guida. Questi sono soltanto alcuni dei premi che l’operatore italiano mette a disposizione attraverso il suo programma Vodafone Happy.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Disturbi genici nei bambini: i ritardi motori possono predirli

Lo sviluppo motorio nei primi anni di vita è un indicatore fondamentale del benessere complessivo del bambino. Ogni bambino segue…

21 Ottobre 2024

Scoperta l’Origine della Maggior Parte dei Meteoriti che Cadono sulla Terra

Un’importante scoperta scientifica ha finalmente gettato luce sull'origine di gran parte dei meteoriti che raggiungono la Terra. Fino a poco…

21 Ottobre 2024

Mini Cervelli: nuove frontiere per il trattamento della demenza a Corpi di Lewy

La ricerca neuroscientifica sta facendo progressi straordinari, specialmente nello studio della demenza a corpi di Lewy (DLB), una malattia neurodegenerativa…

21 Ottobre 2024

Amazon: inizio settimana super con queste nuove offerte

La settimana di Amazon è iniziata con il botto. Una marea di prodotti di ogni genere, tecnologici e non, sono…

21 Ottobre 2024

Raccogliere e riciclare: la startup italiana che trasforma i mozziconi di sigaretta in peluche

In un'epoca in cui la sostenibilità e l'economia circolare diventano sempre più centrali nel dibattito globale, una startup italiana sta…

20 Ottobre 2024

Scoperta sull’Isola di Pasqua Rivela Nuove Teorie sul Mantello Terrestre

Un team internazionale di geologi ha recentemente scoperto prove che potrebbero rivoluzionare le nostre conoscenze sul mantello terrestre. La ricerca,…

20 Ottobre 2024