Telco

Vodafone Happy Giga Night, in regalo Internet illimitato per 1 settimana

Vodafone proporrà domani, venerdì 27 ottobre 2017, la promozione Happy Giga Night in occasione del consueto appuntamento con Happy Friday. Con questa offerta sarà possibile navigare su Internet in maniera illimitata dalle 23:00 alle 7:00 del mattino per 1 settimana dall’attivazione.

Happy Giga Night non prevede alcun rinnovo automatico e il traffico dati incluso è valido per la navigazione sotto gli APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e wap.omnitel.it. Per poter accedere alla suddetta offerta di Vodafone, la SIM deve avere un credito residuo maggiore di 0 euro. L’interessante iniziativa è stata annunciata dal gestore rosso attraverso la pagina ufficiale di Facebook del ramo italiano.

Happy Giga Night: 1 settimana di Internet illimitato gratis grazie all’iniziativa Happy

Vi ricordiamo che Vodafone Happy è un’iniziativa gratuita messa a disposizione dall’operatore che premia i clienti Vodafone offrendo GB, minuti, accessori e sconti su prodotti e servizi. Per partecipare al programma, non è richiesto alcun importo da parte del cliente e inoltre è riservato a tutti i privati con SIM Vodafone ricaricabile e in abbonamento.

L’iniziativa permette di partecipare a un concorso a premi che prevede l’accumulo di punti entro il 31 dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i primi entro il 31 gennaio 2018, salvo eventuali proroghe.

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, che utilizzano l’app My Vodafone, ogni venerdì potranno ricevere un ulteriore regalo da scoprire tramite il software senza consumare i propri sorrisi. Precisiamo, infine, che Happy Giga Night ha un valore di 800 sorrisi.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024