Categorie: Telco

Vodafone Junior: da domani in versione natalizia con smartphone abbinato

In occasione delle festività natalizie, Vodafone dovrebbe lanciare domani una versione particolare della promozione Vodafone Junior. Si tratta di un’offerta pensata per i più piccoli e per i genitori che vogliono regalare un nuovo smartphone ai propri figli in occasione di Natale. In sostanza, assieme alla tariffa Vodafone Junior, sarà possibile abbinare l’ultimo telefono dell’operatore.

Vi ricordiamo che la suddetta opzione propone un bonus di 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti e 4 GB di Internet in 4G ogni 28 giorni + minuti illimitati verso 2 numeri Vodafone a scelta.

Vodafone Junior: disponibili da domani la Christmas Edition con smartphone abbinato

In aggiunta, è incluso il servizio Protezione Bambino di Rete Sicura e lo smartphone Vodafone Smart E8. Il costo iniziale per avere l’intero bundle è di 99,99 euro di cui sono compresi ben 60 euro di ricariche per i primi 6 rinnovi e 39,99 euro come costo per lo smartphone.

Al termine dei 6 rinnovi, la Vodafone Junior con il dispositivo abbinato si rinnoverà al costo di 9 euro ogni 4 settimane. La nuova promozione Vodafone prevede un costo di attivazione di 3 euro anziché 29 euro per i nuovi clienti. Questo sarà addebitato assieme al costo delle prime 4 settimane. Tuttavia, precisiamo che tale sconto viene applicato soltanto se sulla SIM verranno effettuate ricariche del valore di almeno 120 euro durante l’intera durata contrattuale.

In caso contrario, verranno addebitati i restanti 26 euro. Vodafone Junior può essere attivata da tutti gli utenti con età compresa fra gli 8 e i 15 anni compiuti che effettuano la portabilità nel gestore rosso oppure acquistano una nuova SIM soltanto presso un Vodafone Store e in presenza di una persona adulta.

Rete Sicura e smartphone Vodafone Smart E8 inclusi

In fase di attivazione, è obbligatorio inserire almeno un numero Vodafone per usufruire dei minuti illimitati. Il secondo, invece, potrà essere aggiunto in un momento successivo attraverso l’app MyVodafone.

In caso di disattivazione della promozione, verrà inviato automaticamente un SMS sul numero principale e un secondo sul numero del genitore o del tutore che ha autorizzato l’attivazione. Come detto qualche riga fa, assieme all’edizione natalizia di Vodafone Junior, viene attivato il servizio Rete Sicura con Protezione Bambino e il blocco dei servizi a pagamento.

Vi ricordiamo che il Vodafone Smart E8 è un dispositivo prodotto da ZTE caratterizzato da un display LCD da 5 pollici di diagonale con risoluzione FWVGA e 195 PPI. Il terminale è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 210 con clock a 1.1 GHz coadiuvato da 1 GB di RAM.

Altre caratteristiche tecniche offerte dallo Smart E8 includono 8 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino 128 GB, una batteria da 2200 mAh, una fotocamere principale da 5 mega-pixel, una frontale da 2 mega-pixel e il sistema operativo Android 7.1 Nougat.

Una volta terminati i 4 GB a disposizione nella tariffa, la navigazione continuerà a una velocità ridotta di 32 kb/s. In alternativa, è possibile navigare alla massima velocità a 2 euro ogni 200 MB oppure aggiungendo un’offerta opzionale: Shake 500 MB a 1 euro, Shake 2 GB a 2 euro, Shake 2 GB Music a 1 euro o Shake 3 GB Video a 3 euro. Nel caso in cui si terminano i minuti e gli SMS, è possibile aggiungere Shake 100 SMS a 1 euro e Shake 100 minuti a 1 euro.

Fonte

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024