Da circa un mese, il noto operatore telefonico italiano Vodafone ha lanciato una serie di interessanti tariffe per la casa, le Casa Wireless. Queste sfruttano la nuova linea Giga Network FWA per portare connettività fissa sfruttando le reti 4G e 4G+. A distanza di poche settimane dal loro lancio, l’azienda ha deciso di aggiornare i limiti di velocità massima per le differenti tariffe. Scopriamoli insieme.
Le nuove tariffe Casa Wireless di Vodafone sono un’ottima scelta per tutti coloro che hanno bisogno di internet a casa ma non hanno necessità di utilizzare un telefono fisso. Le proposte dell’azienda, a tal proposito, sono differenti. Tutte, inoltre, includono anche 6 mesi di Amazon Prime. Ecco cosa cambia dopo gli aggiornamenti apportati dall’azienda.
Quando Vodafone ha presentato le sue nuove tariffe Casa Wireless, aveva messo come limite massimo di velocità raggiungibile, 300 Mbps (in download). Nelle scorse ore, la casa ha deciso di aggiornare questo valore con uno decisamente più modesto, 100 Mbps. Ovviamente, si parla di valori massimi, la velocità reale varierà in base a diversi fattori.
Ad oggi, quindi, le due tariffe Casa Wireless di Vodafone sono le seguenti:
La tariffa Casa Wireless+ può essere attivata anche da coloro che hanno un numero mobile Vodafone al prezzo promozionale di 24,90 euro al mese. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…